Soffro di ipb sono in cura con xatral10 e soffro di disfunzione erettile il mio urologo mi a dato lo

6 risposte
Soffro di ipb sono in cura con xatral10 e soffro di disfunzione erettile il mio urologo mi a dato lo spedra 100 però non vedo molti risultati posso provare con cialis 10 la ringrazio
la carenza di risposta indica che ci sono problemi differenti dalla sola necessità di sostenere una erezione (spedra, cialis, viagra... tutti non sono induttori di erezione, ma solo sostenitori) e parte delle questioni possono derivare proprio dalla condizione prostatica, ma anche da fattori metabolico-ossidativi e/o endocrini. LA strada corretta è quella di effettuare una diagnosi di causa corretta con i dovuti esami eseguiti contestualmente.

Buongiorno, sarebbe importante verificare l'origine della disfunzione erettile facendo esami corretti per valutare le problematiche funzionali e ambientali. Se la domanda si riferisce al rischio di assunzione del cialis da 10mg la risposta è che se il suo urologo ha ritenuto potesse assumere dello spedra allora non ha controindicazione a prendere nemmeno il cialis. Per valutare la correttezza prescrittiva bisognerebbe fare visita accurata
Buonasera, naturalmente può provare con il cialis 10 mg, tenga presente che se non ha risposto allo spedra 100 sarebbe meglio passare direttamente al cialis da 20 mg
Cordialità
Buongiorno. Io Le consiglio di provare prima Cialis 5 mg e se fosse insufficiente, passare al dosaggio di 10 mg. Inoltre, essendo il deficit erettile da letteratura a volte la prima presentazione di possibili disturbi cardiovascolari, le consiglio anche una valutazione cardiologica con eventuale test da sforzo.
Buonasera, sia spedra che cialis sono ottimi farmaci. Occorre però definire correttamente la sua disfunzione erettiva e impostare la terapia più adeguata con il giusto dosaggio: spedra 200 forse ha un maggior effetto rispetto al 100 mg. Altrimenti Cialis 20 mg Le può dare un ottimo risultato. A sua disposizione,
Dr. Michele Lanciotti
Forse è meglio ulteriori accertamenti