Slave da 1 mese sto con dolori allucinante alla schiena soffro di cervicale quindi oh una forte infi

31 risposte
Slave da 1 mese sto con dolori allucinante alla schiena soffro di cervicale quindi oh una forte infiammazione anche nella parte lombare. Spina dorsale.. Come vedi nn riesco ad andare avanti nn posso ne anche fare un piccolo sforzo.
Se incavalgano i muscoli
Chiedo aiuto per favore
Buongiorno, servirebbero più informazioni per capire meglio. Le consiglio se non l’ha già fatto di parlarne con il suo medico, dopodiché se si tratta di una problematica miuscolo-scheletrica potrebbe rivolgersi ad un Osteopata. Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 65 €

Buongiorno, consulti il prima possibile il suo medico curante, altrimenti si rivolga direttamente ad un medico ortopedico se il dolore è così invalidante. Probabilmente se non li ha mai effettuati le prescriveranno degli esami per valutare lo stato della colonna. Se ha bisogno di un consulto può contattarmi tramite l'applicazione con un messaggio privato, rimango a disposizione.
Saluti Valeria Alessi
Le suggerisco di svolgere una indagine di Risonanza magnetica
Buonasera da quanto capisco lei ha un problema diffuso che si sta espandendo ed il mio consiglio è di farsi vedere il prima possibile da un professionista di settore; deve farlo prima che diventi cronico (post 3mesi) perchè diversamente diventerebbe più complicato da sistemare.
Ovviamente il suo problema sembra generico ed aimè con così poche informazioni è difficile aiutarla e poterle dare indicazioni in merito....il consiglio migliore è affidarsi ad un bravo osteopata che previa attenta analisi capirà se il problema è di sua pertinenza e quindi risolvibile in media in 2-5 sedute oppure se dov' essere demandata ad un'altro professionista.
Spero di esserle stato d'aiuto, se desidera altre info in merito mi contatti tramite sito diversamente se desidera un appuntamento utilizzi pure il mio numero di telefono.
Cordialmente.
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita Osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre il dolore della sua colonna vertebrale.
Buongiorno, per prima cosa ne parli con il suo medico di base in modo da cercare di comprendere l'origine di questo problema. Il suo medico di base saprà inizialmente condurla verso l'approccio migliore. Successivamente può scrivere qui nuovamente le indicazioni del medico e se avrà fatto eventualmente degli accertamenti di qualche tipo. Purtroppo non ci fornisce dettagli per capire se il suo problema possa essere affrontato con terapia manuale
Salve, le consiglierei prima di tutto una risonanza magnetica ed con questa andare dal suo medico di base per un consulto. Dopo trattandosi di un dolore muscolo-scheletrico le consiglio una visita osteopatica in modo tale da migliorare la suo postura e ridurre lo stato infiammatorio che le crea il dolore.
Buongiorno,le conviene prima fare una lastra cervicale,come da prassi e poi farsi valutare da un terapista manuale.
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 70 €
Buongiorno, le consiglio di prenotare una visita Osteopatica in modo da poter valutare il miglior percorso per alleviare i sintomi e ridurre il dolore, ritrovando la salute. Cordiali saluti
Buongiorno, le consiglio di affidarsi all'Osteopata al paese nel quale vive. Lo può fare andando sul sito del Registro Osteopati Italia nella sezione ''trova un osteopata''
Buongiorno, servirebbero maggiori informazioni. Le consiglio di rivolgersi ad un Osteopata nelle sue zone che, a seguito di un'accurata anamnesi e successivo esame obiettivo, sarà in grado di approfondire meglio la sua condizione. Cordiali saluti
Salve, date le poche informazioni mi sento di consigliarle di effettuare una visita Osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre il dolore.
Cordialmente,
Marica Viterbo
Buongiorno, per avere un buon risultato nel minor tempo possibile le consiglio di affidarsi ad un pool di specialisti ( osteopata, ortopedico, medico nutrizionista, chinesiologo ) in modo da poter affrontare a 360° il problema, avendo così più possibilità di risolverlo.
Cordiali saluti.
Buonasera,
Le consiglio di rivolgersi al suo medico curante il quale le prescriverà qualche esame da fare per capire quale sia il suo problema ( radiografia / risonanza ..).
Una volta visti gli esami sarà sempre il suo medico ad indirizzarla dallo specialista migliore.
Cordiali Saluti
Dott.ssa Codecà Chiara
Buongiorno, Le consiglio di prenotare una visita osteopatica per indagare sulla sintomatologia da Lei descritta e valutare una terapia adeguata alla sua condizione. Cordiali saluti.
Buongiorno
Rivolgendosi ad un ortopedico o al suo medico curante si Faccia prescrivere degli esami più accurati per capire meglio la problematica .
Di seguito una visita osteopatica e un percorso riabilitativo può essere sicuramemte d’aiuto .
Cordiali saluti
Buongiorno,
come consigliato dai colleghi si rivolga al suo medico e successivamente ad un ortopedico per degli esami strumentali approfonditi successivamente può intraprendere un percorso osteopatia.
Cordiali saluti
Buongiorno, sarebbero necessarie più informazioni per capire quale è la causa che scatena i suoi sintomi, le consiglio una visita da un osteopata per valutare meglio la situazione. Cordiali Saluti
Buongiorno, le consiglio una visita dal medico curante adesso che il dolore è in acuto, per escludere problemi particolari.
Dopo di che una visita osteopatica potrebbe essere utile per togliere delle tensioni che possono aver portato alla nascita di tutti questi fastidi.
Buona giornata,
Lucia Ruggeri, osteopata - Bergamo
Salve, il consiglio che Le dò è quello di non protrarre nel tempo questa situazione. Da quel che dice l'infiammazione presente sia in zona cervicale che in zona lombare indica una forte sensibilizzazione della Sua spina dorsale ed è pertanto importante che faccia quanto prima una Visita da un professionista del settore, ad esempio l'Osteopata potrebbe esserle di grande aiuto, così da poter inquadrare al meglio la Sua condizione e la aiuterà a tornare in salute.
Cordiali Saluti.
Dr. Hilbrat Alberto
Buongiorno, come detto dai colleghi sarebbe necessario svolgere un'esame anamnestico e una valutazione osteopatica più precisi per ottenere maggiori informazioni , in seguito, se da questi accertamenti non risultassero problematiche di interesse prettamente medico, sarebbe utile intraprendere un percorso di trattamenti osteopatici per alleviare i sintomi e risolvere il suo dolore. Buona giornata
Buongiorno,mi trovo d'accordo con le risposte dei colleghi, tuttavia le consiglio visita dallo specialista per escludere qualsiasi patologia in essere.
Saluti,
AG
Buongiorno le consiglio una visita dal medico di medicina generale in modo da escludere; anche con indagini strumentali se il medico lo ritiene necessario, eventuali patologie a carico della colonna. successivamente potrà rivolgersi a un osteopata portando la documentazione medica richiesta, in modo da poter creare un piano terapeutico.
Per delucidazioni mi contatti in privato.
Cordialmente
Federica Bornago
Buonasera, consiglio una visita dal suo medico curante per capire se sia il caso o meno di procedere con esami strumentali di approfondimento oppure no.
In seguito potrà farsi seguire da un osteopata per ridurre la sua sintomatologia.
Cordialmente
Salve, per prima cosa dovrebbe rivolgersi al suo medico curante per indagare la sintomatologia, una volta appresa la situazione potrà affidarsi eventualmente ad un professionista osteopata per migliorare la sua situazione.
Antonio Refrigeri
Buongiorno Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie
Buongiorno,
Contatti il suo medico di base per assumere dei farmaci per un breve periodo e indagare attraverso esami strumentali la sua problematica.
Nel caso in cui si tratti di una problematica muscolo-scheletrica inizi un percorso di trattamenti osteopatici.
Cordialità.
Buongiorno, mi trovo d'accordo con le risposte dei colleghi, tuttavia le consiglio di contattare il suo medico di base.
Nel caso in cui si tratti di una problematica muscolo-scheletrica il trattamento osteopatico è un valido rimedio per alleviare i sintomi e ridurre il dolore. Cordiali Saluti
Buongiorno, le consiglio una visita osteopatica in modo tale da effettuare test più approfonditi.
Può contattarmi senza impegno utilizzando la mia pagina. Un saluto, grazie.
Andrea Crespi
Buongiorno le consiglio di recarsi dal suo medico di base per valutare se secondo lui è utile eseguire indagini strumentali e se secondo lui il dolore è di natura muscolo scheletrica recarsi da un osteopata
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi a un osteopata che attraverso un’attenta raccolta anamnestica, palpatoria e osservatoria, sarà in grado di consigliarle lo specialista cui rivolgersi. Saluti!ES