Secondo il Vostro parere, quale risulta essere attualmente il filler più sicuro, più stabile e durat

30 risposte
Secondo il Vostro parere, quale risulta essere attualmente il filler più sicuro, più stabile e duraturo? Che costo ha, a grandi linee, su base annua, volumizzare e riempire l'area zigomatica, tenuto conto conto dei tempi medi di riassorbimento del prodotto?
Il filler migliore è sempre quello di cui uno ha maggior conoscenza e che gli ha dato buoni risultati con assenza di complicanze. Ce ne sono vari di ottima qualità e durata, uno di questi (a base di Ac. Ialuronico) è il “Restylane Volyme” . Per quanto riguarda i costi, variano in base alla quantità di prodotto utilizzato.
Possono oscillare dai 200 € in su a seduta e tenendo presente che per mantenere un buon risultato occorre ripetere il trattamento 2/3 volte l’anno, il calcolo è facile

Buona sera.
Non esiste il prodotto migliore per eccellenza, ma la scelta è legata prima di tutto alla zona che andremo a trattare. Useremo un filler più cross linkato e performanti per zone in qui volgiamo creare volume, acidi ialuronici più morbidi per aree più superficiali. La durata ed efficacia del prodotto è variabile, comunque un buon prodotto da una effetto per un tempo tra i 6 e 12 mesi; la variabilità di durata è legata ad diversi fattori come il tipo di filler impiegato ma anche dalla paziente a qui viene impiantato. Se poi vuole ci sono possibilità di avere effetto di riempimento e ringiovanimento anche con tecniche di medicina rigenerativa mini invasive dove si impiega il proprio grasso o tessuto per avere effetto volumetrico e rigenerativo.
Naturalmente il costo è altamente variabile dal tipo di prodotto e tecnica impiegata e quindi prima di fare un preventivo è più giusto fare una prima visita per scegliere quello che è migliore per il suo caso
Buongiorno, attualmente i migliori filler sono con acido ialuronico ma io penso che un miglior risultato sia ottenibile con il Lipofilling con adipociti, microfat e nanofat.
Cordialmente
Premesso che non esiste il filler migliore, va tenuto presente che quella zigomatica è una regione particolare. Va affrontata con un filler "denso" , volumizzante, e non con un tipo di prodotto utilizzabile per riempire semplicemente le rughe di un'altra zona. Ovviamente questi filler costano più degli altri, bisogna essere spendere cifre che si aggirano sui 500 €, ma poi i risultati sono validi e tendono ad essere più duraturi rispetto ai prodotti di densità media utilizzati per le rughe. Considerato che per ogni zigomo è necessaria una fiala, e quindi la quantità totale di prodotto da utilizzare è doppia, il prezzo è più che accettabile. Diffidate sempre da chi chiede cifre molto più basse per la zona zigomatica, perché vuol dire che ha intenzione di usare un filler più fluido (ed economico), ma che non darà il risultato sperato, se non per breve tempo.
Non esiste il filler migliore in termini assoluti. Ci sono diversi filler volumetrici sul mercato la cui validità, sicurezza w durata è ormai ampiamente documentata ed assodata. Ciascun medico estetico tende ad usare i filler che sente più "propri" come maneggevolezza ed effetto finale.
In merito al costo, una seduta di filler per ripristino volumetrico dello zigomo si aggira intorno ai 400 €. La durata media di un impianto di volumetrico è di 6-8 mesi.
Fermo restando che la definizione dell'obiettivo risultato desiderato, il tipo di tecnica ed il prodotto da utilizzare si stabiliscono tramite una visita preventiva.
A disposizione per ogni chiarimento.
Cordiali saluti!
Non esiste il filler perfetto. Oltre alla durata del trattamento che oscilla tra 6 e 8 mesi, posso dire che l'uso dell'acido ialuronico con indicazione specifica per la zona da trattare ha dato ottimi risultati anche per il ripristino del trofismo cutaneo, con minor esigenza di ritocco nelle sedute successive.
I filler migliori sono quelli riassorbibili a base o di acido ialuronico o di idrossipatite di calcio. La velocità di assorbimento dipende da molti fattori. I filler di ultima generazione vengono riassorbiti più lentamente fino a 12 mesi.
Cordiali saluti. Dott.ssa Svitlana Kovalenko
Personalmente ritengo che il Radiesse sia uno dei prodotti migliori per assicurare un buon effetto volumetrico e rimodellante della regione zigomatica. Si tratta di un gel acquoso nel quale sono disperse microsfere di idrossiapatite. E' biocompatibile al 100% e ha la durata di un anno circa. Inoltre le microsfere di cui sopra hanno la capacità di stimolare la produzione di fibre collagene da parte dell'organismo consolidando il risultato estetico.
Prenota subito una visita online: Filler - 300 €
Buonasera,
per quanto riguarda la zona zigomatica, se cerca un trattamento duraturo e che ovvii ai problemi del riassorbimento, personalmente ho riscontrato ottimi risultati con una tecnica chiamata Needle Shaping. In questo intervento, non si va ad iniettare nulla di estraneo, ma tramite un'apparecchiatura e con l'applicazione di una specifica metodica, si riescono a creare dei fusi di fibre, che il paziente stesso ha sotto pelle, e volumizzare così l'area interessata. Costo: 300 euro. A presto!
Buongiorno dipende dal lavoro che vuole fare. Se deve esclusivamente aumentare il volume dello zigomo deve utilizzare un prodotto che dia più sostegno e io utilizzerei il Restylane Sub Q (le scelte sono personali cioè dipende dal medico), se invece vuole ridefinire i contorni e quindi attenuare il rilassamento dei tessuti che è ciò che ci provoca l'aspetto stanco e triste del volto, userei lo Juvederm voluma. Il subQ sono 2 ml di prodotto e i costi sono intorno ai 440€ con una durata che secondo la mia esperienza è di circa 1 anno, mentre per il volume che sono 1 ml bisognerebbe vederla per valutare se è il caso di fare 1 o 2 fiale e in caso per la fiala i costi sono intorno ai 300€ è la durata è di circa 9-10 mesi. Comunque ricordi di sottoporsi prima ad una visita per valuatere realmente il bisogno.
Gentile utente,
Juvederm voluma.
Certo il risultato nonché la durata dipende altrettanto dal senso estetico e tecnica del professionista.
Cordialmente
Marco Boiocchi Delfrate
Va valutato il volume che si vuole integrare e il risultato voluto per scegliere il filler più idoneo (acido ialuronico, idrossiapatite, grasso). I costi come dicevano i colleghi sono molto vari e spesso in proporzione alla qualità e quindi durata del prodotto
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Filler in senso assoluto migliore tra tutti non esiste. Ogni prodotta ha sue peculiari caratteristice a seconda della zona da trattare. La visita dal medico estetico o chirurgo serve proprio a questo.
Buongiorno.
Come ha potuto evincere dalle risposte dei colleghi, vi sono molti tipi di riempitivi con caratteristiche diverse che andranno utilizzati a seconda del risultato che si vorrà ottenere.
La durata dipende dalla tecnica utilizzata dal medico ma molto anche dal Suo stile di vita: se fuma, se si espone molto al sole, se consuma superalcolici etc.
Ciò che è importante è che la confezione integra venga aperta di fronte a lei e che successivamente le venga rilasciata - su carta intestata del medico - la fustella con il nome del prodotto e la data in cui è stato effettuato l'impianto.
Cordiali saluti
Dr.Anna Micheletti
Buongiorno spero di non ripetere riflessioni già fatte dai miei colleghi ma prima di tutto bisogna capire QUANTO volumizzare quindi capire quanto prodotto serve....parliamo di un trattamento che si farà 1 volta l’anno se di un sano prodotti adatti a quella zona Per un costo che si aggira sui 300€
Prenota subito una visita online: Filler acido ialuronico - 300 €
Buongiorno, come già scritto da altri colleghi, non esiste il prodotto "migliore" in assoluto, sicuramente esistono una serie di prodotti che possiamo considerare top di gamma per le specifiche tecniche che hanno e per la stabilità del risultato che assicurano. Esistono altresì prodotti di scarsa qualità e di dubbia filiera produttiva, normalmente proposti a prezzi molto bassi, di cui bisognerebbe assolutamente diffidare. Riguardo all'area zigomatica esistono prodotti specifici molto buoni con un costo che oscilla tra i 300 e 400 euro ma esistono anche tecniche che assicurano una duratura volumizzazione come il lipofiller. Il mio consiglio e' di sottoporsi comunque ad un consulto, presso la nostra struttura viene offerto gratuitamente, solo una volta effettuato il consulto si potrà stabilire la migliore indicazione per lei. Un cordiale saluto.
Buongiorno, non esiste prodotto migliore in assoluto.
Va utilizzato un filler di ottima qualità, molto concentrato e ne va utilizzata una discreta quantità.
Quindi diffidi di chi propone prezzi troppo bassi e si affidi ad un professionista esperto.

Saluti
Buon giorno, ritengo prodotto migliore Juvederm voluma. Il trattamento dura dai quattro ai sei mesi. Costo presso il mio studio 380 €
Prenota subito una visita online: Consulenza di medicina estetica - 80 €
Il filler migliore non esiste sono in genere tutti validi ma dipende molto dall'esperienza dell'operatore
Il filler migliore è quello che dura di più e che raramente da reazione secondaria
Nel mondo dei filler esistono alcune aziende che offrono prodotti altamente performanti, sia in termini di sicurezza che di durata (Restylane, Juvederm, Teoxane).
Fondamentale è la competenza del medico sia nella scelta del filler piu' indicato per l'inestetismo da correggere che nella giusta tecnica iniettiva.
Un ottimo filler nelle mani sbagliate produrrà effetti disastrosi e potenzialmente pericolosi.
Chieda al medico di farsi lasciare sempre il bollino del filler utilizzato dopo il trattamento.
L'impianto di acido ialuronico è una delle tecniche piu' affermate nel campo della medicina estetica. Si tratta di un prodotto riassorbibile ,la sua durata nel tempo dipende dal tipo di filler ,ma anche da altri fattori come l'età ,lo stress ossidativo,abitudini di vita sbagliate..puo durare dai 6 mesi a un anno.
Il costo varia dai 300 ai 400 euro a fiala
saluti
Sono diversi i prodotti che garantiscono ottimi risultati in mani esperte. Dovendo sceglierne uno su tutti direi Juvederm Voluma. In tal caso i costi si aggirano dai 300 ai 200 euro a fiala in base al quantitativo di fiale utilizzate.
Cordiali saluti
Gentile paziente, per ottenere un buon risultato a livello dell'area zigomatica è importantissimo scegliere prodotti di qualità, sia in termini di sicurezza che di durata, da abbinare alle competenze del professionista e alla giusta tecnica iniettiva. In questo modo avrà un risultato che durerà nel tempo, senza costringerla a ripetere il trattamento a breve distanza e a correre inutili rischi. Il prezzo dipende dal numero di fiale utilizzate. Cordiali saluti,
Dott.ssa Benedetta Agrifoglio.
Buonasera, le marche più note restano Allergan, Restylane e Stulage. La prima con la linea Vol assicura risultati sorprendenti. L'importante è che siano utilizzati prodotti di qualità che le possano assicurare un risultato ottimale, sicuro e duraturo nel tempo. L'esperienza dello specialista di riferimento faranno tutto il resto affinché il trattamento possa soddisfare le sue aspettative. Cari saluti
A mio avviso il più duraturo e stabile nel tempo per la regione zigomatica è Voluma dell’Allergan, casa di tutto rispetto (durata 18 mesi circa)
Buon pomeriggio. Esistono numerosi prodotti in commercio e ogni professionista si affida a quelli che hanno le caratteristiche più adatte (nel caso specifico degli zigomi prodotti ad alto G prime), considerando casa di produzione e affidabilità della stessa, nonché la propria esperienza con il prodotto.
I migliori filler per l'area zigomatica sono filler a base di acido ialuronico cross linkato, con un elevato g prime, ovvero "duri", e un buon swelling factor, cioé volumizzanti.
Io in genere uso lo Juvederm Voluma di Abbvie, di ottima qualitá e durata.
Il valore del trattamento é determinato dal numero di fiale da fare e dalla tecnica utilizzata, a ponfi o dual layer (pomfi+cannula): si parte dai 300 euro.
Buongiorno, come già detto dai miei colleghi i filler migliori per ripristinare l’area zigomatica sono a base di acido ialuronico cross linkato con un g prime piuttosto elevato, vi sono varie aziende che producono filler, io utilizzo o i prodotti abbvie (juvaderm Voluma) o Neuvia ( intense ). Sono due ottimi filler la cui durata va dai 6 ai 10 mesi. Il costo del trattamento dipende dal numero di fiale utilizzate e anche dalla tecnica usata in base all’effetto che si vuole ottenere. I costi partono da 300€ in su, il mio consiglio sugli zigomi è però di utilizzare almeno due fiale di prodotto in modo da avere un bel risultato. Spero di essere stata utile.
Prenota subito una visita online: Filler viso - 300 €
Buongiorno,
filler a base di acido ialuronico spiccatamente crosslinkato in un piano pre-periosteo, ovvero molto profondo per non appesantire i tessuti molli e quindi accelerarne il dislocamento verso il basso.
Consiglio Teoxane ULTRADEEP o RHA4 con crosslinkante classico BDDE, prodotto svizzero estremamente sicuro oppure NEUVIA intense o intense LV con crosslinkante PEG.
Questa tecnica e posizionamento garantiscono un risultato stabile nel tempo ( durata media un anno ) perchè il prodotto viene posizionato lontano dalle ialuronidasi endogene.

Costi in linea con quelli già menzionati dai miei colleghi.