Salve vorrei sapere se è possibile ottenere un aumento del seno in modo naturale o grazie a farmaci

12 risposte
Salve vorrei sapere se è possibile ottenere un aumento del seno in modo naturale o grazie a farmaci o integratori che però funzionino e non siano spreco di soldi
Grazie
Salve. L'aumento del seno si può avere con la mastoplastica additiva mediante protesi, oppure si può effettuare un lipofilling che consiste nell'iniezione di grasso proveniente dal proprio corpo

Ad oggi il gold standard per l'aumento volumetrico del seno rimane la mastoplastica additiva con inserimento di protesi e in certi casi il lipofilling. Fortemente sconsigliata l'assunzione di farmaci a tal scopo
Buongiorno, mi dispiace ma ad oggi non esiste alcuna terapia farmacologica che faccia aumentare il seno ... resto a disposizione buona giornata drssa Lucchesi
come dicevano i colleghi l'unica tecnica realmente efficace e stabile è l'additiva con protesi, si può valutare il lipofilling. Esiste la possibilità di stimolare un pò il grasso sottocutaneo ma i risultati sono davvero parziali.
Buongiorno, purtroppo non esistono terapie farmacologiche per quanto richiesto, le uniche soluzioni sono chirurgiche , come giustamente già segnalato dai Colleghi, altrimenti un bel reggiseno imbottito push-up
Cordialmente
Luca C. Rovati
Non esiste un metodo naturale per l’aumento del seno, già gli integratori e farmaci non sono naturali. L’unico vero naturale metodo per aumentare un seno è la gravidanza, con tutto quello che ne consegue, oltre che la certezza che potrebbe solo essere un metodo passeggero.
Buonasera, bisogna comprendere bene di che tipo di aumento si parla; nel caso in cui lei voglia cambiare taglia, sicuramente l'unica soluzione è la mastoplastica addittiva.

Se invece volesse ristrutturarlo, rassodarlo, aumentare parzialmente e gradualmente il volume e/o risollevare il capezzolo, tramite una terapia iniettiva ad hoc, si può fare.
Lieto di illustrarle i dettagli, resto a disposizione.

Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi tipo di farmaco o integratore a tal scopo.
: )
Cordiali saluti
Credo che la soluzione migliore sia la chirurgia altre tecniche possono rassodare ma non aumentare il volume
Al di là di metodi di rassodamento discutibili...per aumentare il volume delle mammelle è necessario ricorrere al posizionamento di protesi o tutt'al più l'inserimento di grasso autologo cioè prelevato da altre sedi del suo corpo.
L'unica tecnica davvero efficace rimane ad oggi la mastoplastica additiva.
Sinteticamente e brutalmente: no.
E i Colleghi le hanno spiegato già il perché.
Buongiorno, per l'aumento volumetrico del seno la mastoplastica additiva con inserimento di protesi e in certi casi il lipofilling sono le uniche soluzioni possibili. Le sconsiglio farmaci o integratori, pericolosi i primi e inutili i secondi. Spero di esserle stata utile.
Prenota subito una visita online: Visita di medicina estetica