Salve, vorrei fare un piccolo ritocco alle labbra per togliere qualche rughetta.Per favore vorre

25 risposte
Salve, vorrei fare un piccolo ritocco alle labbra per togliere qualche rughetta.

Per favore vorrei sapere il costo grazie.

Cordiali saluti
buongiorno, dipende da quanto prodotto si usa, considera che va dai 150 ai 300 euro.
Prenota subito una visita online: Trattamento filler - 150 €

Salve , il costo di un'infiltrazione di acido ialuronico cross-linkato a scopo correttivo per ridefinire il bordo di un labbro superiore ed inferiore ,includendo le creste filtrali , è di 250€ . Diverso il costo se trattiamo le rughette verticali del solo labbro superiore(cosiddetto "codice a barre" ). Qui la spesa è minore, anche 150€. Il codice a barre però non risponde bene all'infiltrazione con acido ialuronico dato che le rughette sono molto sottili e profonde e risentono della mimica buccale. Preferibile a mio parere agire con un paio di sedute di Plexer da effettuarsi però nei mesi senza sole. Cordiali saluti.
Salve. Dipende dal tipo di ritocco è da quanto acido jaluronico è necessario.
Si va dai 200 ai 300€
Buongiorno,
il prezzo è di 250 a fiala che per piccoli ritocchi basta.
Salve il costo è di 250 euro compreso gli eventuali ulteriori ritocchi
Gent,ma per le rughette del cosiddetto codice a barre il costo è normalmente di 200 euro. Se oltre alle rughette del contorno si inietta lo jaluronico anche nelle labbra il costo totale non supera i 350 euro. A disposizione Rita Giacomello
Buongiorno, il prezzo varia in base alla quantità di materiale utilizzato, in genere si parte da 250 a fiala che per il ritoccho delle labbra dovrebbe bastare.
Se le rughette sono al di sopra del labbro, fuori la mucosa, si puo fare l'acido ialuronico, ma solo se sono poche, altrimenti si rischia di rendere meno visibili le labbra stesse e il costo é di 180 euro. Se parliamo delle labbra propriamente dette il costo é di 200 se si fa una fiala. Saluti
il costo della correzione varia da un minimo di 150 ad un massimo di 300 euro, a seconda del trattamento, del tipo di prodotto e della quantità. per poter meglio darle una risposta andrebbe valutato l'inestetismo.
Buonasera il costo varia in base ai filler usati e logicamente alla parcella del medico....nel mio studio varia da 150 a 200€
Buongiorno, il prezzo per il filler labbra può oscillare tra i 200 e i 300 euro a seconda del prodotto che vogliamo utilizzare , sempre rimanendo su prodotti top di gamma. Il consulto, non vincolante all'effettuazione del trattamento, è gratuito ed anche il controllo ( solitamente effettuato tra i 10 e i 15 gg dopo il trattamento ) è compreso nel prezzo. Per info ulteriori la invito a contattarci ai nostri numeri.
Buongiorno,
il prezzo va dai 180 euro a salire in base al prodotto che si vuole utilizzare.

Saluti
Il costo può variare trai 250 e 300 €
Buongiorno, i costi a mio avviso non vanno a fiala ma a trattamento della problematica. Non riesco a capire come si possa eseguire un filler labbra a 150 € quando prodotti che io uso costano 120 €! tenendo conto dei disinfettanti delle garze o del cotone, della segreteria… Probabilmente qualcuno lavora gratis oppure utilizza prodotti diversi dai miei . Personalmente utilizzo i prodotti migliori attualmente sul mercato che hanno costi elevati anche per i professionisti. Un filler labbra ben fatto e con prodotti di elevata qualità costa dai 250 ai 350 euro.
Come qualunque altro riempimento di rughe con filler il costo è legato al costo del prodotto e per un paziente ci vuole 1 fiala. Questa costa meno solo a scapito della qualità. Il costo si aggira tra i 200 e i 300 euro. Cordiali saluti.
Dott. Carlo Lampignani Cassina de' Pecchi - Milano
Il costo di un filler labbra solitamente va dai 200 ai 300 euro dipende dal prodotto e dal trattamento che si richiede.
saluti
Salve buongiorno, venga quando vuole. Le faremo un trattamento speciale in sede ci contatti per informazioni e prezzi. Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Filler labbra
Salve. 250 €
Buongiorno, dipende da che tipo di prodotto viene usato e dal quantitativo. Dai 150 ai 300 euro
Gentile paziente, per trattare la mucosa labiale esistono vari prodotti con caratteristiche reologiche diverse. La fascia di prezzo, come in tutte le cose, cambia in base alla qualità del prodotto stesso. Sconsiglio di trattare le labbra con prodotti dal basso costo, in quanto, seppure il risultato immediato possa sembrare piacevole, in realtà creano varie complicanze che si manifestano sulle labbra anche a distanza di tempo. Cordiali saluti, Dott.ssa Benedetta Agrifoglio
Buonasera, il costo per un trattamento di filler alle labbra è di 250 euro. L'importante è che siano utilizzati prodotti di qualità che le possano assicurare un risultato ottimale, sicuro e duraturo nel tempo. L'esperienza dello specialista di riferimento faranno tutto il resto affinché il trattamento possa soddisfare le sue aspettative. Cari saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita
Buonasera. Consulti pure la mia agenda se si trova a Roma. Per qualsiasi informazione specifica può contattarmi in privato. Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Biostimolazione - 85 €
Buongiorno, il costo del trattamento di filler labbra si aggira dai 250 ai 350 euro in base al tipo di prodotti che vengono utilizzati. Quello che conta è che siano prodotti medicali certificati il che ne garantisce la sicurezza oltre che performance e durata. Cordiali saluti
Buongiorno, il costo di un Filler labbra eseguito con dei buoni prodotti ha un costo che si aggira intorno ai 300€, alcune aziende hanno prodotto una fiala da 0,5ml quindi metà prodotto rispetto al classico 1 ml ed in questo caso il costo risulta minore. Spero di esserle stata utile.
Buongiorno, dai 250€ ai 300€ comprensivi di prima visita e di ritocco.
Un saluto