Salve, vorrei capire quanto costa impiantare 2 faccette full veneers per 2 incisivi. C'è una garanzi

7 risposte
Salve, vorrei capire quanto costa impiantare 2 faccette full veneers per 2 incisivi. C'è una garanzia di durata? Sarei stufo di fare otturazioni poco durature e con la scusa eliminerei lo spazietto tra i 2, poco estetico.
Vorrei avere un'idea di prezzo qualora si opti per le capsule, in disilicato di litio se possibile.
Punterei su materiali duraturi, con effetto naturale e certificati.
Preferirei il disilicato di litio come lega perché pare sia la migliore al momento.
Aspetto soluzioni, grazie.
Io le propongo 2 corone in zirconio- ceramica. Le uso da anni e non ho mai problemi. Ovviamente dovrei vederla.
Visite e prev. sono gratuiti.

Le faccette in disilicato di litio sono un ottima soluzione estetica e trovano indicazione nella chiusura dei diastemi, ovvero lo "spazietto" a cui faceva riferimento nella Sua domanda.
Affinché si abbia la massima adesione è necessario che sia presente una buona quota di smalto residuo. Questo è un prerequisito necessario per garantire una migliore durata del restauro.
Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla minima preparazione necessaria sul dente e quindi il massimo risparmio di tessuto dentale sano.
Cordiali saluti
Caro paziente buonasera,nel nostro studio eseguiamo esclusivamente lavori estetici,per correggere un difetto come il suo in maniera permanente le faccette rappresentano la soluzione più valida in questo caso il disilicato di litio rappresenta senza alcun paragone il materiale migliore per questo tipo di restauro proteico,in primis a differenza dello zirconio anch'esso comunque buono non rappresenta un metallo o una lega ma bensì l'unico materiale completamente ceramico,metalli-free al 100%che consente alla luce di passare come se si trattasse di un dente naturale ottenendo un'estetica senza paragoni,
Eseguiamo lavori in disilicato da anni sempre con risultati fantastici sia direttamente a studio con il Cad-Cam oppure tramite il nostro laboratorio.
Ci contatti sul numero di cellulare che le compare sul sito le forniremo tutte le indicazioni che vuole e qualche foto di lavori simili al suo corretti con il disilicato.
Ps intanto guardi le foto che compaiono sul nostro profilo per capire la perfezione del disilicato.
Buonaserata
Gentile paziente, le
faccette in disilicato di litio sono un ottima soluzione estetica per i denti anteriori, se ha un diastema da chiudere, vanno bene, ma va considerata l'armonia del ''gruppo incisivo'' in toto, per progettare faccette che si integrino armoniosamente nella bocca. Una visita gratuita, con eventuale raccolta di informazioni anatomiche (foto e modelli), é necessaria per prevedere il risultato finale.
buongiorno la invito per una visita preventiva io inserirei due zirconi
Qualunque soluzione si scelga ,soprattutto se di alta valenza estetica , è giusto sia preceduta da una valutazione tanto più accurata quanto più in caso è importante (e mi pare che il suo abbia una alta aspettativa estetica).
La visita e una esaustiva delucidazione delle opzioni disponibili per il suo problema la potrebbero illuminare nella scelta.
Ottima scelta x il disilicato , i costi per 2 denti vanno da 1900 a 2000 circa.
Per avere un preventivo esatto e una modalità di pagamento bisogna effettuare una visita.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 80 €