Salve sono uno studente del 4 superiore ,queste sono le mie prime esperienze con le eiaculazione ,è

4 risposte
Salve sono uno studente del 4 superiore ,queste sono le mie prime esperienze con le eiaculazione ,è vorrei sapere il perché quando esce l'eiaculazione non viene trasparente ,ma di un colore giallastro poco scuro ,la consistenza è appiccicosa ,io non so se sia normale questa eiaculazione gialla vorrei sapere se c'è da preoccuparsi
Salve faccia un esame del liquido seminale e una spermiocoltura per valutare i parametri

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra gli specialisti Come funziona?
Salve giovane utente, è bene che si rivolga prima di tutto al suo medico di base, chieda un esame del liquido seminale perchè alcune cause possono essere molto banali, altre più complesse. Non si preoccupi prima del dovuto, si informi dal medico. Dott.ssa Giulia Bernardinello

Gentile utente,
il suo medico di base sarà in grado di indicarle se è il caso o meno di fare una spermiocultura, per valutare l’eventuale presenza di microrganismi patogeni (un’infezione).
Ad ogni modo tenga presente l’eiaculato non è mai trasparente, perché composto da varie sostanze prodotte da prostata e vescichette seminali, per cui a volte può essere più biancastro, altre volte più giallo, ció può dipendere anche dal periodo più o meno lungo di astinenza.
Dott.ssa Helen Casale

Ciao!!! Parlane con il tuo medico di base e vedrai che ti tranquillizzerà.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.