Salve sono disperata sto facendo molte terapie e sono gia,stata da tre specialisti ho sempre dolore

6 risposte
Salve sono disperata sto facendo molte terapie e sono gia,stata da tre specialisti ho sempre dolore alla gamba destra fino dietro solo quando mi siedo e nel letto non ho avuto nessun eseito con tanti infiammatori cambiati tre tipi anzi peggiorata dopo la ginnastica pilates punture curtisone sono stata due fisioterapisti e due reumatologo da chi ho cosa devo fare
Penso che bisognerebbe fare ulteriori accertamenti per addivenire a una diagnosi dopo di che si potrà istaurare una terapia seria

Cara Signora,
L’unico modo per aiutarla è sottoporla ad una visita accurata.
Capisco che ne abbia già eseguite molte ma probabilmente non è stata ancora trovata la causa del suo malessere.
Ernia discale, sindrome del piriforme, problema all’anca?
Solo visitandola si può fare una diagnosi
Deve sicuramente effettuare accertamenti quali una TC/RMN del rachide lombosacrale ed un'ecocolordopplaer artero-venoso dell'arto interessato
Il blocco torsionale del bacino impedisce lo scorrimento delle ali iliache sul sacro nell atto di sedersi. Se così fosse si puo risolvere assolutamente.
Io andrei alla radice del problema: i suoi sintomi corrispondono a quelli di una banalissima sciatica.
I miei pazienti (neurochirurgi amici, ed io stesso, moglie, figlia e madre) trovano grande giovamento nell 'indossare il "busto lombare pneumatico".
Basta andare su GOOGLE e ci sono parecchi rivenditori che lo fanno arrivare a casa nel giro di 24 ore, e costa come gli altri.
Mi sappia dire
E' impossibile fare una diagnosi sulla base delle informazioni da lei fornite; a prima vista sembrerebbe un problema sciatalgico ma e' importante una valutazione da parte del suo medico di base che la invii dallo specialista per gli ulteriori approfondimenti diagnostici e la relativa terapia mirata