salve, quanto tempo ci vuole per prendere l'impronta e istallare lo Snap on smail.e il costo? perch

11 risposte
salve, quanto tempo ci vuole per prendere l'impronta e istallare lo Snap on smail.e il costo? perché se elevato non posso permettermelo.grazie per la sua attenzione.
Le voglio parlare in tutta franchezza. A me lo snap on non piace. E' un palliativo e non risolve i problemi. Se vuole mi contatti al cellulare.

Buonasera,
Se è un paziente idoneo, lo stabilirà la visita odontoiatrica gratuita , dopo l’impronta passeranno un
15/18 gg lavorativi poi passa a studio per montarla.
snap on smile è un sistema per camuffare i denti temporaneamente e vedere l'effetto finale che potrebbero fare delle protesi definitive. Il costo si aggira sui 100 euro a elemento. Ci vogliono circa 10gg per avere la protesi dopo l'impronta. ovviamente tutto deve essere confermato dopo visita odontoiatrica accurata. cordiali saluti
Lasci stare lo "Snap On Smile" è una vera ridicola AMERICANATA !
Con quei soldi pensi piuttosto a fare prevenzione attiva o a curare efficacemente la sua bocca da un professionista serio che non faccia di queste baggianate. Non si offenda, glielo dico esclusivamente per il suo bene !
Buongiorno,
per quanto riguarda i tempi, dal momento dell'impronta trascorreranno circa 10-12 giorni. Il costo sarà stabilito al momento della pianificazione del lavoro attraverso una visita accurata e il rilievo di impronte per lo studio del caso. Il costo è anche vincolato dal tipo di materiale scelto, che inciderà sul risultato estetico. Il lavoro finale comunque è garantito per una durata limitata nel tempo.
Può chiamare per fissare un appuntamento.
Anche io come molti colleghi credo che lo snap on smile possa essere usato solo come soluzione provvisoria a breve termine : molto meglio fare una visita, valutare estetica e occlusione e procedere con uno studio del caso che porterà alla soluzione migliore e definitiva : spendete un po' di più ma fate un lavoro che durerà e con cui potrete masticare oltre che sorridere!!!
Sconsigliato assolutamente . Trattiene placca e ristagna cibo.
Ogni volta che mangia deve andare in bagno entro pochi minuti a lavarlo altrimenti la bocca le diventa una fogna .
mi dia retta : lasci perdere !"
Buongiorno , lo snap on smile ha tempi di costruzione dettati dalla azienda Den-mat e sono tre settimane, non è possibile in alcun modo diminuire i tempi, per quanto riguarda il costo , non mi sembra corretto scriverlo qui.
Dr Pagliai io mi ritengo un professionista serio , le chiedo di non dare appellativi senza conoscere sia i colleghi che la cura richiesta.

Mi auguro di averla aiutata e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Corre il rischio di spendere soldi e restare deluso e danneggiato. C'è la possibilità che il suo sia uno dei casi trattabili, ma si muova con estrema prudenza. Cordiali saluti.
Buongiorno
come molti colleghi che mi hanno preceduto le esprimo le mie perplessità riguardo ad un trattamento con Snap on Smile per gli stessi motivi già esposti da altri Colleghi.
Riguardo i tempi, sono circa di 15 giorni giorni dalla presa dell'impronta ed i costi sono variabili in base al materiale utilizzato e se volesse conoscerli la invito a contattarmi personalmente, non mi sembra deontologicamente corretto esporli pubblicamente.
Cordialmente
Dr. Paolo Formenti
Mi dispiace deluderla in tutta sincerità lasci stare ci sono alternative migliori soprattutto se vuole spendere poco con tempi relativamente ridotti dell'ordine di ore con tecniche dirette mi mandi una foto e. Mi dica realmente quale è il suo problema cercherò di consigliarla al meglio