Salve non ricordo se ho preso il Lobivon di solito lo prendo sempre dopo pranzo poi riposo posso rip

10 risposte
Salve non ricordo se ho preso il Lobivon di solito lo prendo sempre dopo pranzo poi riposo posso riprendere la pillola stasera tardi o vado in sovra dosaggio?
Buongiorno, nel dubbio se l'abbia presa o meno, non la riprenda.buona giornata

Buongiorno
Può provare la pressione e la frequenza e vedere che valori trova.se non sono elevati può non prenderla
Buongiorno,in caso di dubbio meglio non assumerla.
Non accade nulla se si salta un giorno
Buongiorno, quasi tutti i betabloccanti (quindi anche il nebivololo) hanno un alto indice terapeutico: terminologia tecnica che significa che anche se assume una compressa in piu questo non implica rischi per la sua salute.
Può tranquillamente saltare una dose. Non succede nulla. Peraltro non succede nulla anche se la prende in ritardo
Se non é sicuro di averla presa, la salti.... Non succede nulla
Puo' saltarla....non succede nulla per una volta
La salti e la riprenda domani
Non ci sono rischi anche se la prende due volte, ma nel dubbio è meglio non prenderla.
Un caro saluto
In questi casi le consiglio di saltare la dose