Salve, mi trovo dei capillari su tutti e due i bordi del naso, vorrei sapere i vostri costi per elim

7 risposte
Salve, mi trovo dei capillari su tutti e due i bordi del naso, vorrei sapere i vostri costi per eliminarli e il costo a visita. Grazie cordiali saluti
Visita 90 euro.
Seduta di scleroterapia per eliminarli 120 euro a seduta. E' possibile che le sedute necessarie siano più di una. Forse fino a tre.

Buongiorno, i capillari del viso possono essere trattati con terapia laser transdermica con ottimi risultati ( in genere una o due sedute ).
I costi variano a seconda degli studi dai 150 ai 200 euro.
buongiorno,
sarebbe opportuno valutarli clinicamente o almeno con una foto,poichè le possibilità terapeutiche sono differenti, Laser,Vein Goigh.
i costi sono di 200euro a seduta.
Buongiorno,
i capillari del viso possono essere rimossi efficacemente con la laser terapia. Il costo indicativo per una seduta è di circa 200 euro, e occorre considerare 1 o 2 sedute.
Cordialmente,
Dr. Mario Levati - Centro Laser Monza
Buongiorno. Per questo tipo di problema non è previsto il pagamento della visita e si può effettuare direttamente un trattamento con laser transdermico che dà ottimi risultati con una o due sedute al costo di €150 ciascuna.
Buongiorno. Non tratto questo tipo di patologia che appartiene più alla chirurgo estetica che alla chirurgia vascolare. Infatti anche i dermatologici si occupano con successo di questi problemi. Concordo che la laserterapia sia l'indicazione terapeutica più idonea per questo tipo di patologia
Laserterapia (più efficace sul viso) oppure scleroterapia.
Dai 180 ai 200 e passa a seduta, a seconda della sua città di residenza e del Collega che effettuerà il trattamento.