Salve, il 3 ho subito una frenulotomia, ormai è passato più di un mese e la ferita ancora non è guar

2 risposte
Salve, il 3 ho subito una frenulotomia, ormai è passato più di un mese e la ferita ancora non è guarita completamente.

Qualche settimana fa il glande si scopriva senza nessun problema poi ho notato sempre meno elasticità/fluidità e fatica a scoprirlo, 3 giorni fa sono tornato dal mare e ho notato un notevole peggioramento di elasticità/fluidità, è come se la pelle che si rigenera dalla ferita non fosse per nulla elastica e questo mi crea fastidio e un leggero dolore quando vado a scoprilo.

L’altra sera ho avuto un eiaculazione mentre dormivo, può essere questo il problema?

Il fatto è che qui peggiora sempre di più e ho paura di arrivare al punto che non si apre più.

Grazie infinite per la risposta.
L'ejaculazione spontanea non c'entra nulla. Con elevata probabilità ha fatto un intervento inutile e avrebbe dovuto fare la circoncisione radicale che le avrebbe risolto ogni problema locale... capita quando si vuole conservare un prepuzio stretto e e lungo a tutti i costi. Riveda la situazione con l'andrologo per eseguire ora la circoncisione ed eviterà ulteriori problemi.

Va fatta una valutazione clinica per vedere cosa conviene fare nel suo caso : terapia medica o chirurgica !!!
Saluti