Salve ieri ci vedevo appannata al risveglio. Due ore dopo di nuovo. Non avevo fatto colazione solo u

1 risposte
Salve ieri ci vedevo appannata al risveglio. Due ore dopo di nuovo. Non avevo fatto colazione solo un ringo. Alle 12 ho finito di misurato pressione era 104/6 stamattina dal medico era 98 e mi ha dett di prender x 5 gg gutron. Poi una scatola di argivit. Mi era già successo in passato di vederci così... Ma mai al risveglio. Cmq la porto bassa. La cosa che mi ha fatto preoccupata che braccio sinistro e mano me li sentivo strane ieri e oggi ma lui mi ha detto che dev star serena. Probabile che abbia fatto sforzo alzando un pacco ieri... Chiedo se è proprio necessario prendere le gocce per tutti i 5gg? Mi ha pure dett che nn è necessario misurare pressione. Io porto i battiti accelerati xke appunto ho pressione alta. In più dagli ultimi esami sangue ormonali e x ciclo irregolare ho prolattina alta
Non so la sua eta ; comunque esegua un holter pressorio ECG e visita Cardiologica
mi fa pensare che la sua sintomatologia sia da pressione bassa : cosa che ci dira il suo holter pressorio , qualora ha pressione bassa : idratazione , polase bustine, Dott. Pietro Carangelo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.