Salve ho un piccolo focolaio di necrosi alla testa del femore e vorrei fare magnetoterapia.Ho l'appa

8 risposte
Salve ho un piccolo focolaio di necrosi alla testa del femore e vorrei fare magnetoterapia.Ho l'apparecchio a casa ma non so hertz e gauss da impostare per 6 ore di trattamento serale.Potete aiutarmi?grazie
Salve, non conoscendo la causa della necrosi le consiglio vivamente di rivolgersi ad un fisioterapista per aiutarla a fare una diagnosi precisa e stabilire, di conseguenza, un trattamento efficace anche con la magnetoterapia. Cordiali saluti.

Buongiorno le consiglio di rivolgersi innanzitutto all ortopedico che le ha fatto la diagnosi e in seconda battuta ad un fisioterapista esperto in terapia manuale per iniziare un percorso di rieducazione
Buonasera, prima di cominciare qualsuasi trattamento faccia una visita ortopedica.
Un caro saluto
Salve le consiglio di farsi vedere da uno specialista, ortopedico, per decidere il percorso da seguire
Buonasera,
Una necrosi della testa femorale merita una valutazione medica approfondita, le consiglio pertanto di rivolgersi ad un ortopedico che saprà impostare la terapia più idonea.
Cordiali saluti
Salve le consiglio vivamente di rivolgersi ad un ortopedico che oltre a farle la diagnosi le indicherà il percorso più idoneo per risolvere il suo problema. Bene la magnetoterapia meglio la camera iperbarica. Tantissimi Auguri per una pronta guarigione
Buongiorno
Le consiglio una visita presso un professionista che possa inquadrare la sua problematica a 360° attraverso un integrazione tra osteopatia, fisioterapia e posturologia.
Sono disponibile anche on line
Cordialmente
Luciano B.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 20 €
Salve, se si sospetta una necrosi alla testa del femore, è consigliabile consultare uno specialista ortopedico per una valutazione dettagliata. L'ortopedico potrà esaminare la situazione e determinare se un trattamento conservativo, come la magnetoterapia, è appropriato nel suo caso. In caso non l'abbia già fatto, le consiglio di fissare una visita con il suo ortopedico per una valutazione accurata.