Salve, ho notato svegliandomi una notte 4-5 volte che avevo sempre il pene in erezione. Mi è sembrat

1 risposte
Salve, ho notato svegliandomi una notte 4-5 volte che avevo sempre il pene in erezione. Mi è sembrata una cosa normale poi mi è successo lo stesso altre notti, così ho iniziato a monitorare la cosa e pare che come mi addormento il pene vada in erezione e lo trovi così ogni volta che mi sveglio durante la notte. La cosa positiva è che non provo dolore e non ho disturbi a urinare, però non so se questa cosa può essere dovuta a una patologia o infiammazione!
P.S Ultima cosa che potrebbe essere importante, ho notato questo dopo che ho iniziato a svolgere con costanza gli esercizi di kegel x il muscolo pubococcigeo.
Avere erezioni spontanee notturne è normale ed è inutile perdere il sonno per monitorarle, soprattutto se non ha segnali di sofferenza peniena... dorma tranquillo e non si faccia paranoie. Può anche essere che un maggiore stimolo del pavimento pelvico concorra a aumentare l'induzione di erezioni ne sonno... ma per quale ragione fa tali esercizi? Ha problemi da risolvere e per i quali sta facendo autoterapie sconclusionate?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.