Salve, ho 35anni e a seguito di mastectomia ho appena iniziato la cura con exemestane giornaliera e

15 risposte
Salve, ho 35anni e a seguito di mastectomia ho appena iniziato la cura con exemestane giornaliera e quella mensile con decapeptyl. vorrei chiedere se è possibile avere una dieta o comunque delle indicazioni valide per il controllo del peso durante la terapia...la ringrazio in anticipo per le indicazioni che vorrà darmi...
buongiorno, la sua dieta dovrà essere ricca di legumi e di verdure di pesce mangiare sporadicamente la carne rossa almeno nelprimo periodo eitare le verdure della famiglia delle Solanacee perchè favoriscono l'infiammazione non abusare di insaccati mangiare frutta e se vuole una dieta personalizzata fissi un appuntamento

Buongiorno, si è possibile seguire una dieta durante la terapia. Come indicazione di massima le consiglio di mangiare molta verdura e legumi e di fare spesso spuntini con la frutta.
Salve,
purtroppo non tratto pazienti oncologici.
Buona Ricerca
Saluti
Dott.ssa Rega
Assolutamente si. Conoscendo i farmaci che prende eviterei il "fai da te", Le consiglio di affidarsi ad un Nutrizionista esperto che elabori una "terapia alimentare" ad hoc per il Suo caso. Se vuoLe può contattarmi senza impegno. Distinti saluti.
buongiorno, si e' possibile avere delle raccomandazioni specifiche per l'alimentazione durante e dopo la terapia. se lo desidera puo' contattarmi direttamente al cellulare. la ringrazio
Salve, per poter seguire un'alimentazione adeguata al suo problema, dovrebbe prendere un appuntamento presso il nostro centro
Salve dovrebbe seguire una dieta personalizzata redatta ad hoc da un professionista.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Buongiorno, le consiglio vivamente di rivolgersi ad un professionista che possa guidarla con un piano alimentare personalizzato. Purtroppo, attraverso una domanda sul sito non è possibile fare un'anamnesi completa della sua situazioni. Sono tante i parametri e le variabili da valutare. Sicuramente un professionista sarà in grado di stilare per lei il piano più adatto tenendo conto della sua delicata situazione in questo periodo. Cordiali Saluti
Buongiorno,certo è possibile e raccomandato seguire una dieta in corso di terapia.Un nutrizionista potrà aiutarla.Un caro saluto
Buongiorno, l'alimentazione nel suo caso è fondamentale in quanto l sarà di aiuto sia nel rafforzare il suo organismo in questo momento così importante per lei, sia per ridure eventuali effetti collaterali dei farmaci, sia per darle benessere non solo fisico ma anche psicologico
Grazie
Cordiali saluti

Prenota subito una visita online: Dieta personalizzata - 50 €
Buonasera, si rivolga ad un professionista che possa guidarla con un piano nutrizionale personalizzato. Cordiali Saluti
buon giorno concordo coi colleghi dovrebbe contattare un professionista per un anamnesi completa
e un piano pesronalizzato
saluti
Buongiorno, si è possibile seguire una dieta durante la terapia. Come indicazione di massima le consiglio di mangiare molta verdura e legumi e di fare spesso spuntini con la frutta.

Buonasera Gentile Utente,
Certamente è possibile seguire un protocollo dietetico personalizzato, anche durante una fase di terapia farmacologica. Fornirle consigli specifici senza conoscere nulla della sua storia clinica, nutrizionale e psicosociale sarebbe fortemente superficiale. Quindi, sono assolutamente a disposizione per iniziare un percorso di educazione alimentare, anche tramite consulenza online: mi contatti pure per una prima visita! Cordiali saluti, Dott. Barone Alex Dietista
Salve,
In linea generale evitare latte e latticini.
Poi consiglio di farsi seguire da un nutrizionista.
Saluti
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere