salve dovrei mettere un apparecchio fisso per 2 anni(sia arcata superiore che inferiore) quanto mi v

5 risposte
salve dovrei mettere un apparecchio fisso per 2 anni(sia arcata superiore che inferiore) quanto mi vorrebbe a costare in zona milano il tutto?
Egregio paziente non è lei a stabilire la terapia e la sua tempistica. Non sta acquistando le mele al mercato. È necessario sottoporla a visita, visualizzare le radiografie, sviluppare i modelli e solo allora si può stilare un preventivo.

Mi spiace, sono a Roma...
Buongiorno , Le consiglio di prenotare un appuntamento , per valutare diagnosi e successivo trattamento idoneo , perchè la salute è una cosa importante. La valutazione e la responsabilità è del medico che l'ha cura e quindi una visita senza impegno preventiva è obbligatoria.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Apparecchio dentale fisso - 1 €
Buongiorno, le consiglio di prenotare una visita per valutare la situazione ed il corretto trattamento.
Se vuole può prenotare una visita gratuita, io ricevo anche a Milano. Può trovare il numero nei contatti. Buona giornata
Buongiorno, i prezzi possono essere estremamente variabili, in base sicuramente alla malocclusione ed al tipo di trattamento che al meglio sposi le Sue esigenze. Le opzioni terapeutiche possono essere molte, dalla classica ortodonzia fissa, ad allineatori rimovibili tipo Inman Aligner, ad allineatori "invisibili" con mascherine trasparenti tipo Invisalign. Ogni tipo di trattamento ha tempi e costi differenti perciò fare un preventivo senza visitarLa non è possibile e non sarebbe corretto. Consiglio quindi una visita ortodontica per avere un parere e conseguente preventivo.