Salve Dottore sono un ragazzo di 22 anni vorrei sapere se potessi fare un preventivo per il rifacime

11 risposte
Salve Dottore sono un ragazzo di 22 anni vorrei sapere se potessi fare un preventivo per il rifacimento delle orecchie grazie
Caro ragazzo, per una otoplastica per orecchie a sventola utilizziamo un metodo mini invasivo senza bisogno di bendaggi. Il costo dell'intervento si aggira sui 3,000 €,
Buona giornata

Buongiorno,
per prima cosa consiglio una visita con uno specialista per capire qual'e' il reale problema e poi trovare insieme la migliore soluzione, i costi possono variare dai 2500 ai 3500 euro
Cordialmente
Luca C. Rovati
Per poter definire il prezzo di un intervento di otoplastica è necessaria una visita specialistica che permetta di stabilire il tipo di intervento, il tipo di anestesia e la degenza.
La correzione delle orecchie a ventola (questo è il nome scientifico) è un intervento che sembra apparentemente semplice ma che racchiude diverse manovre chirurgiche che solo se conosciute portano a un risultato naturale e armonioso. Il preventivo dipende infine prevalentemente dalla necessità o meno di eseguire l’intervento con anestesista o meno. Il costo varia tra i 2.000 e i 4.000 euro
Buonasera, l’intervento per cui chiede informazioni si chiama otoplastica. Il prezzo varia a seconda che si debba eseguire su entrambe le orecchie o solo da un lato. In linea di massima il prezzo varia tra i 2000 ed i 3000 euro. Buona serata
Gentile utente,
l'intervento necessario per tale problematica è l'otoplastica. I costi variano generalmente a seconda delle zone nord, centro o sud Italia. Mediamente in centro Italia i costi si aggirano tra € 2500 e 3000. Sarebbe comunque necessaria una visita specialistica dal Chirurgo Plastico per inquadrare esattamente la sua problematica.
Cordiali saluti
Buongiorno, l’intervento di otoplastica si effettua in anestesia locale e prevede in bendaggio di qualche giorno. Il preventivo è di circa 3000€
Duemilacinquecento/ tremila €
Prenota subito una visita online: Otoplastica - 2.500 €
I costi si aggirano tra i 2500 e i 3000 euro. Io eseguo questo intervento con l'anestesista in anestesia locale piu' sedazione. Cosi' il paziente non sente neppure il dolore dell'infiltrazione dell'anestesia locale che puo' essere fastidioso.
Buongiorno, attualmente ci sono due possibilità di correzione delle orecchie a ventola, l'intervento classico e l'intervento con earfold (piccole clip apposite che vengono introdotte sotto pelle e ricreano la curva naturale della parte superiore del padiglione auricolare). Una visita è necessaria per sapere quale intervento sia più adatto al suo caso. I costi quindi vanno dai 2200 ai 3500 euro.
Buongiorno, la invito a contattarci per prenotare una visita gratuita presso La mia clinica per poter meglio valutare quale sia la procedura più adatta a risolvere il suo problema.
Il costo dell' otoplastica, infatti, può variare da un minimo di 1800 euro fino ad un massimo di 2500.
Presso la nostra clinica è possibile dilazionare o finanziare il pagamento senza interessi a partire da 99 euro al mese.
Rimaniamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni.
Prenota subito una visita online: Visita di chirurgia plastica - 1.800 €