Salve dottore, soffro continuamente di cervicale.Volevo sapere se era possibile fissare delle sedu

30 risposte
Salve dottore, soffro continuamente di cervicale.
Volevo sapere se era possibile fissare delle sedute con voi.
In passato feci già altri massaggi da osteopati (al nord) e sembrava essere risolto il problema, ma è ricomparso.
Fisso direttamente l'appuntamento come seduta osteopata?
Salve signora sicuramente l’osteopatia può aiutarla per i suoi problemi cervicali,anche se occorrerebbero degli esami strumentali per valutare meglio la situazione.Rimango a sua disposizione.

Salve
i problemi tornano perchè sono i nostri sintomi cronici, la nostra reazione allo stress.
Sicuramente ha dei problemi cervicali ormai strutturati e sicuramente altri sintomi.
se vuole fissare una seduta osteopatica di sicuro le darà sollievo.
buonasera
salve se vuole con me una visita e trattameno da questo sito puo fissare direttamente un appuntamento
Buonasera, senz'altro l'osteopatia può essere un trattamento valido per la sua cervicalgia. Ovviamente è opportuno effettuare una valutazione, una anamnesi ed integrare eventualmente con degli esami strumentali per definire le cause del suo problema. Può prenotare la visita direttamente da questo sito. Saluti, RF.
la invito a prenotare una seduta da un Osteopata, che sicuramente dopo una valutazione approfondita le saprà fare un trattamento adeguato per il suo problema.
Concordo con i colleghi nel consigliare una visita osteopatica (visto il buon esito dei precedenti trattamenti..) per inquadrare meglio l'origine del problema (spesso una disfunzione addirittura renale può dare cervicalgia..)...
Buongiorno, non posso darle la certezza che un intervento può risolvere il suo problema, ma di sicuro le posso dire che una visita potrebbe aprire delle possibilità. I massaggi non sono un attività terapeutica e non credo possano descrivere o identificare il lavoro dell'osteopata o del fisioterapista, piuttosto di un estetista o di qualcuno che vuole darle sollievo momentaneo, per il piacere del momento. Per inquadrare il problema e affrontarne le cause è necessario sottoporla ad attenta valutazione strutturale, posturale e dinamica, escludere qualsiasi forma di affezione organica o di patologia, e nel caso approntare le adeguate misure per curarla, e infine calibrare il tutto in relazione alla sua età, attività lavorativa, sportiva abitudini ....
Buonasera, i trattamenti osteopatico possono certamente aiutarla ad alleviare la sua sintomatologia. Cordiali saluti
Salve, il trattamento osteopatico può contribuire a migliorare il suo problema. Per avere un quadro chiaro e poterle dare una risposta più esaustiva, dovrebbe farsi visitare in maniera accurata. Disponibile per qualsiasi sua informazione. Cordiali saluti
Buongiorno, certamente l'osteopatia può essere utile nel miglioramento della sua sintomatologia. Sarà fondamentale nella prima seduta andare ad indagare le cause che possono aver determinato la ricomparsa del suo dolore e il mantenimento dello stesso. Può prenotare la visita direttamente sul sito e per qualsiasi informazione resto a sua disposizione!
Cordiali Saluti!
Buongiorno, i trattamenti osteopatici possono aiutarla ad alleviare la sua sintomatologia. Cordialmente
Salve, mi associo alle risposte qui sopra.
Se desidera lavoro a cormano e milano centro.
Cordialmente.

Buongiorno, si certamente l'osteopatia può esserle utile e può prenotare direttamente da qui.
Un caro saluto
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre il dolore.
Salve!
Sarebbero opportune sia delle informazioni in più sul dolore sia degli esami strumentali, se non già effettuati, sul rachide cervicale.
L'Osteopata può successivamente aiutarla nella gestione del suo dolore ma devono essere escluse prima alcune problematiche più gravi.
Cordialmente
Buongiorno, i trattamenti osteopatici possono aiutarla nella gestione e nella riduzione del sintomo. Può prenotare direttamente da qui.
Buongiorno, l'osteopata grazie a dei test palpatori potrà capire l'origine del problema. Successivamente, tramite le tecniche più adatte al suo caso clino, riuscirà a ristabilire una corretta omeostasi corporea con una riduzione del dolore.
Buonasera, sarebbe utile avere degli esami strumentali per capire al meglio la sua situazione, dopodichè può fissare appuntamento con l'osteopata. Avendo avuto benefici in passato mi aspetto che li abbia nuovamente.
Cordiali Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 60 €
Buongiorno, come detto dai colleghi sarebbe sicuramente utile intraprendere un percorso di trattamenti osteopatici per alleviare i sintomi e risolvere il suo dolore. Buona giornata
Salve, è possibile fissare l'appuntamento direttamente da pc.
Cordiali Saluti.
Dr. Hilbrat Alberto
Salve,
come ha già potuto riscontrare in passato, il trattamento osteopatico è di aiuto anche nel caso di dolore cervicale. Può tranquillamente prendere un appuntamento qui su Miodottore
Buon pomeriggio. Concordo con le risposte dei miei colleghi. Il trattamento osteopatico ha buoni risultati su problematiche di tipo cervicali. Le consiglio di prenotare un appuntamento. Cordiali saluti
Buon giorno
Il trattamento manuale è sicuramente un'opzione all'interno di un protocollo riabilitativo più articolato che in funzione di sintomi ed esami prevede anche una parte attiva ed eventualmente terapie più complesse (es mesoterapia, ozonoterapia, infiltrazioni).
Cordialmente, Federico Salvò
Buongiorno,
Il trattamento osteopatico ha buoni risultati su problematiche ti tipo cervicale.
Le consiglio di fissare un appuntamento dal suo osteopata.
Cordiali saluti
Buongiorno,
Le consiglio di recarsi nuovamente da un osteopata visti gli esiti positivi avuti in passato e, se necessario, effettuare degli esami strumentali come RX e RMN per sicurezza.
Cordialità.
Buongiorno Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie
Buongiorno, le consiglio una visita osteopatica in modo tale da effettuare test funzionali più approfonditi.
Può contattarmi senza impegno utilizzando la mia pagina. Un saluto, grazie.
Andrea Crespi
Buongiorno, sicuramente ripetere i trattamenti osteopatici le risolveranno il problema. Ma, per non incorrere più in recidive in futuro, deve effettuare comunque degli esercizi di stretching della cervicale e della schiena in globale. Migliorare la mobilità generale aiuta a conservare i benefici guadagnati dai trattamenti.
Consiglio comunque di effettuare delle sedute di mantenimento circa una volta al mese da un osteopata per preservare il proprio benessere.
Buongiorno un approccio osteopatico alla cervicalgia può essere sicuramente una scelta vincente. Andando ad analizzare la biomeccanica di tutte le strutture si potrà definire in modo preciso l'origine del dolore e ripristinare lo stato di fisiologia.
per qualsiasi domanda rimango a disposizione.
FB
Buongiorno, io consiglierei prima una visita fisiatrica per analizzare al meglio la problematica che le causa dolore cervicale e di conseguenza stabilire eventuali accertamenti e la terapia più idonea
Buona giornata
Stefano Conversano