salve cerco dentista che mi possa far pagare mensilmente senza busta paga

18 risposte
salve cerco dentista che mi possa far pagare mensilmente senza busta paga
ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito,possibilità di pagare mensilmente senza busta paga.

Se qualcuno le fa da garante e passa la pratica posso proporle sino a 18 mesi il tasso zero oppure sino a 72 mesi con interessi bassi .
Se viene a visita gratuita porti con sé un rx ortopanoramica recente, Max di 3 mesi.
Prima di pensare al pagamento bisogna essere sicuri che lei abbia necessità di cure.
Modalità di pagamento ne esistono molte.
Non so da dove scrive, in ogni caso mai chiesta busta paga a pazienti, sono in Abruzzo se può essere utile .
Che garanzie ho
Non so dove si trova ma di solito concordiamo con i pazienti pagamenti senza busta paga con modalità personalizzate a seconda delle cure richieste.
La busta paga non è necessaria, bisogna vedere le cure necessarie ed i tempi
A secondo di quelle che sono le terapie e gli interventi necessari,valuteremo i costi e pianificheremo le possibilità di dilazione nei pagamenti!
Tramite contatto telefonico,fisseremo,dopo il 7 gennaio,un appuntamento conoscitivo e valuteremo insieme il da farsi!
Buone Feste!
ok basta una carta bancomat(no bancoposta) e un cellulare
Buonasera, prima di tutto richieda una visita e ne parli al medico che ha la sua fiducia e vedrà che risolverà la sua problematica.
Buon Natale
Vaja Dr Fabio
La busta paga non è indispensabile per le rate. Io sono a Roma e faccio visite e prev. gratuiti.Se vuole mi contatti in privato od al cellulare. Buone feste!
Il Pagodil è una formula di pagamento dilazionato per soggetti privi di busta paga ma che abbiano almeno un cc bancario e un cellulare intestato. Questa formula, a fronte di costi non trascurabili garantisce sia il medico che il paziente con rate fino a 18 mesi e importi fino a 3000 euro circa
penso sia una richiesta abbastanza normale poter pagare mensilmente. se ha difficolta' a ottenere questa condizione ci contatti pure.
La dilazione - senza busta paga - fino ad un anno (12 mesi) è uno dei privilegi dell'Ambulatorio Odontoiatrico Nuzzolese sito in Bari, fin dal 1994. Non una novità quindi.
Nel suo caso è necessario capire dove abita e il tipo di prestazioni che dovrebbe ricevere per capire il tempo di cura e quindi poi valutare la dilazione.
La saluto cordialmente.
In linea di massima è possibile,poiche'non serve la busta paga per dilazionare importi fino a 4000 euro.
Comunque ogni caso viene valutato singolarmente ,a seconda del tipo di cure ,della durata e del preventivo effettuato.
Se la domanda la rivolgo io a lei cosa mi risponderebbe?
Vediamo il caso clinico. Se necessario potremmo comunque trovare un percorso terapeutico vincente .
Le altre valutazioni saranno successive ed eventuali.
venga allo studio e vedremo come accontentarla