Salve, avrei da estrarre pochi elementi dall arcata superiore e per prima cosa fatto ciò, vorrei far

5 risposte
Salve, avrei da estrarre pochi elementi dall arcata superiore e per prima cosa fatto ciò, vorrei fare una Protesi Provvisoria e se è possibile, dopo una fissa su impianti o semi fissa (a bottoncino) . Ho solo 37 anni quindi questo problema mi sta logorando...sto perdendo la gioia di vivere e stare tra la gente. Cerco un Dentista che mi aiuti ,senza giri e perdite di tempo , che mi ridia il sorriso....almeno iniziando da una Provvisoria. Chi può farlo con urgenza ? Di che prezzo si parla x bonifica e provvisoria (all'incirca )e poi una fissa su 4 impianti ? Grazie di♡
Gentile signora a tutto c'è soluzione,ci dispiace per il suo problema.
Necessaria ortopanoramica per valutare il quantitativo di osso presente e quindi dove poter collocare gli impianti.
Ci contatti sul numero di cellulare che compare sul sito per qualsiasi domanda e per fissare il suo appuntamento.
Le offriamo la possibilità di effettuare ortopanoramica e quindi corretto preventivo nel nostro studio.
Buonaserata

E' necessaria una visita e la visione delle Rx per poter fare un preventivo corretto.Se vuole mi contatti al cellulare del sito.Visite e prev. sono gratuiti. Le assicuro che, per estrazioni e provvisoria,posso essere molto veloce.
Buongiorno,
È necessario prima visitarla. Se è a Roma o Fiumicino può prenotare una visita totalmente gratuita comprensiva di ortopanoramica e preventivo, in uno dei miei studi. Avrebbe inoltre la possibilità di pagare a rate tramite finanziamento.
La saluto
Buongiorno. Non si disperi che c’ Una soluzione per tutto.
Per trovare quella più adatta al suo caso ho bisogno di visitarla (gratuitamente) e di farle una panoramica (sempre in studio)
Se ritiene e se è di zona mi chiami in studio
Buonasera se lo desidera può venire a sottoporsi ad una visita comprensiva di panoramica in modo da poterle offrire un piano di trattamento adeguato. La sua non è sicuramente una situazione disperata ma la visita clinica e la ex sononnecessarie per darle delle risposte concrete