ritenzione urinaria

1 risposte
buongiorno, siccome sono molto preoccupato per mia mamma,riguardo a degli analisi fatti qualche giorno fa'...
vorrei chiedervi per favore...cosa significa avere la CREATININEMIA a 1.55
e' grave? e siccome dice ogni 3 minuti che deve fare pipi',pero' ne fa' una goccia,soltanto di notte con la LASIX allora fa' un bel po' di pipi...anche perche' di giorno le faccio bere da 1 litro a 1,5 litri di acqua,sono preoccupato,anche perche' adesso non so' cosa devo dare da mangiare..non vorrei complicare le cose...devo cambiare alimentazione?
premetto che mia mamma e' stata in coma nel 2009,per incidente stradale,quindi e combinata che cia' tutto e di piu'...ha il cuore scompensato,emoglobina ultimamente bassa, i medici le hanno dato SIDERAL FORTE, 1 al giorno,
prende DILATREND una pillola e mezza la mattina e una pillola e mezza la sera, LASIX 1 pillola la sera,CALDIRENE da 75,...1 a mezzogiorno
DEPOINT 1 adesivo al petto al giorno per 12 ore, KANRENOL 1 pillola al giorno, PROLIA 1 puntura ogni 6 mesi.
pero' tutto sommato dal 2009 ringraziando il DIO,sempre in cura diciamo che e' andato bene..
pero' adesso sono preoccupato per questa CREATININA ALTA 1.55
e' pericoloso? cosa mi consiglia di fare? Mi aiuti per favore...cosa posso dare di alimentazione?...le chiedo per favore di aiutarmi,
CI TENGO TROPPO A MIA MAMMA...

globuli rossi: 3.45
globuli bianchi: 10000
emoglobina: 11.1
ematocrito: 32

formula leucocitaria

neutrofili; 53
eosinofoli; 11
basofili 1
monociti: 9
piastrine; 218 mmc
creatininemia: 1.55
calcemia :10.3
sodio: 132
potassio: 4.6

GRAZIE mille
il quadro è un po complesso la creatininemia di 1,5 non è grave ma si dovrebbe vedere in un quadro generale se lo ritiene opportuno la potrei visitare mi puo telefonare per prendere un appuntamento visito all'ospedale papardo