Rimedi naturali alternativi ai farmaci

2 risposte
Salve Dottore, ho 56 anni e una situazione critica in bocca, con i denti superiori notevolmente consumati e nessuno sa dirmi la causa. Attualmente ho un molare dolorante ma prima di toglierlo vorrei avere un consulto. Nella mia vita ho consultato diversi dentisti e ho ricevuto molti lavori mal fatti. Ora ho deciso di avvicinarmi ad un professionista dentosofo che con coscienza mi aiuti a salvare il salvabile e rispetti la mia scelta di curarmi senza farmaci chimici.
Buonasera gentile paziente,

La ringrazio per la sua richiesta che offre importanti spunti di riflessione. Rispondere ad una domanda così articolata è molto difficile via web ma cercherò di essere il più chiaro possibile rispondendo Le per punti:

1. Molare dolorante: va visto in un'ottica globale della sua bocca visto che presenta una situazione complessa. La decisione di toglierlo o meno si valuta solo con una rx, visita completa. È ovvio che si cerca di salvare i denti se si può

2. Medicine chimiche Vs medicine integrate (o orientali): personalmente da appassionato di medicina cinese e agopuntura sono arrivato alla conclusione che le due medicine vanno integrate a seconda del caso da trattare e della procedura che si deve eseguire. Per questo ogni caso va trattato a sé.

Se volesse approfondire l'argomento è valutare una possibile strada terapeutica la invito presso il mio studio per una prima visita.

Chiami pure la mia segreteria per fissare un appuntamento in tempi brevi.

Le auguro una buona serata

Io sono a Roma via Bravetta 120. Venga a trovarmi : visite e prev.gratuiti.