Protesi fissa

2 risposte
Grazie allora dottore vorrei vedere il vostro Sito e contattarvi la prossima settimana. .Spero che dopo un attenta visita io sia compatibile per fare una Protesi Fissa Su Impianti per l arcata superiore. .Come mi diceva, in caso, per importi superiori a 4/5mila euro, ci sarebbe la possibilità di dare più della metà subito (su 5 mila esempio:3 subito e 2 dopo?) ed il resto rateizzato? Oppure no? Ho fatto enormi sacrifici per poter fare questa Protesi. .spero sia possibile e che lei possa aiutarmi con gentilezza ed altruismo. .Non so proprio a chi rivolgermi, a quale dentista andare tra i tanti che ho visto sul web.Cerco un signor dentista, che cerchi di trovare per me una soluzione per risolvere questo mio problema. .Cambierà la mia vita, , perché non sono piu felice, non posso essere me stessa, cioe'solare ed allegra, ma sono anni che vivo reclusa e timida con il mondo intero. .persino con la mia famiglia..le scrivo questo per farle capire l Importanza dell aiuto che mi darà. Grazie e se mi dice il link del vostro Sito vorrei vederlo. A presto.
Gentilissima sarò felice di aiutarla.
Per conoscere meglio me, lo studio e i miei collaboratori, è sufficiente cercare sul web alessandropalumbo con il dominio punto net e su Facebook cerchi Dott Alessandro Palumbo - Studio Odontoiatrico Pescara.
A presto.
Prenota subito una visita online:

Vada sul sito:mio dottore.it
Perchè non mi viene a trovare? Visite e prev. sono gratuiti! Tel di studio 06/6632666
E poi perchèvuol dare un acconto? Si può fare a rate con la mia banca ( è veloce e molto usata). Non può rinunciare a sorridere! Se viene a trovarmi ce la metto tutta per farle ritrovare il sorriso.