Problema non ci sono però solo che voglio fare un esame con il mio figlio insieme sarebbe il DNA vog

9 risposte
Problema non ci sono però solo che voglio fare un esame con il mio figlio insieme sarebbe il DNA voglio sapere chi posso venire da voi a farlo anche io voglio sapere quanto costano Grazie
Buonasera Signora,
se per valutare la nutrigenetica può prenotare tranquillamente.

Può eseguire questo tipo di test presso un laboratorio di analisi.
Mi spiace ma nel mio studio non eseguo questo tipo di test.
Mi spiace. Non eseguo questi test.
Cordialmente
Buongiorno, per poterle rispondere credo che dovrebbe specificare meglio il motivo della sua richiesta, vale a dire in relazione a cosa vuole effettuare una valutazione genetica? In questo modo si potrebbe vedere più chiaramente quale centro sarebbe in grado di esserle di aiuto. Un cordiale saluto
No mi dispiace, nel mio studio non eseguo questo tipo di test.
Mi dispiace ma non eseguo il test de DNA nel mio studio .Distinti saluti .
Mi dispiace ma non eseguo questo esame nel mio studio.
Cordialmente.
Prenota subito una visita online: Agopuntura - primo trattamento - 70 €
Gentile paziente,
presso il mio studio a Bologna eseguo diversi test genetici, quindi sul DNA.
E' ovviamente necessaria una diagnosi od un sospetto diagnostico per poterla indirizzare verso il test più indicato.Cordiali saluti .