preventivo dentistico

3 risposte
Buongiorno.Vorrei sapere quanto mi verrebbero a costare questi interventi: 2 estrazioni (denti 13,23),due impianti osteointegrati agli stessi denti,una mascherina essix,2 perni monconi su impianti,sui denti 13,14 e 23 tre provvisori.sui denti 14,13 e 23 tre corone definitive in disilicato di litio e,per finire,una pulizia dentale accurata.

Ringrazio anticipatamente,
Buonasera gentile paziente,
La ringrazio per la preferenza. Cercherò di rispondere alle sue domande in maniera chiara e schematica in modo che Lei possa farsi un'idea sul costo delle prestazioni ma preciso che solo dopo una visita accurata potrò confermare o meno le terapie richieste.
2 estrazioni elementi 13 e 23: possono costare dai 140 (entrambe) ai 200 euro (entrambe).
2 impianti osteointegrati elementi 13 e 23: 1200 euro (600 euro l'uno)
1 mascherina essix: 200 euro (da valutare se da eseguire o meno)
2 perni monconi definitivi su impianti 13 e 23: hanno un costo di 250 euro l'uno se fatti in titanio (grigi) oppure di 350 euro l'uno se fatti in zirconia (metallo bianco altamente estetico e duraturo)
2 corone provvisorie su impianti: 250 euro l'una (sono comprensive di moncone implantare temporaneo e servono a modificare le forme gengivali per aumentare la resa estetica del lavoro)
1 corona provvisoria su dente naturale (14) 130 euro
3 corone in disilicato di litio: 500 euro l'una
1 ablazione del tartaro accurata: non è l'ultima cosa da fare, bensì la prima. il costo oscilla dai 70 euro ai 100 euro a seduta ed è dipendente dalla quantità di infiammazione gengivale presente (che valuto in prima visita in modo che il paziente non abbia sorprese).

Spero di essere stato il più chiaro e trasparente possibile. Se così non fosse mi ricontatti: le risponderò molto volentieri.

Se invece volesse fissare un appuntamento presso il mio studio per una visita cercheremo di inserirla in agenda in tempi brevi.

Buona serata

Buonasera Adriana,
prima di dare cifre bisognerebbe valutare la situazione della bocca, il tipo di lavoro. Parlando di provvisori probabilmente si riferisce ad impianti immediati post-estrattivi. Anche in questo caso bisognerebbe valutare la fattibilità del lavoro.
Nonostante ci siano studi odontoiatrici che fanno pubblicità e offerte come dei supermercati non bisogna dimenticare che stiamo parlando di salute.
Le posso dire che i nostri prezzi sono nella fascia media proprio per venire incontro alla situazione economica del momento, non tralasciando comunque la qualità dei materiali e dell'operato. La invito a chiamare in studio per prenotare una visita per valutare il suo caso con eventuali rx endorali sui denti in questione totalmente gratuita e senza impegno. Anche per instaurare un rapporto umano tra medico e paziente, non meno importante rispetto al resto.
Se avrà piacere il nostro studio è a sua disposizione.
Contatto studio
Claudia
Caso complesso...meglio fare visita e prev. ( gratuiti).