Preventivo cure dentarie

2 risposte
Buongiorno Dott.ssa,
vorrei chiederle un preventivo se possibile. Io ho due carie nell'arcata inferiore, una delle quali in questi giorni sta facendo parecchio male. Inoltre, mi si è presentata (cosa già successa tre anni fa) una gengivite che ha fatto recedere leggermente le gengive ed ha creato una sottile linea grigia sul colletto. Secondo il mio ex dentista avrei bisogno di una detartrasi. Inoltre so che voi utilizzate la sedazione, cosa che vorrei prendere in considerazione in quanto per esperienze brutte passate ho molta agitazione e paura. Chiedo scusa se non sono stata abbastanza chiara, buona giornata, Veronica.
Buonasera Veronica, la detartrasi andrebbe fatta due volte l'anno, quindi fino a quando non si sottoporrà regolarmente alle sedute il problema della gengivite comparirà regolarmente.
Le carie hanno costi diversi a seconda dei settori su cui si formano, che comportano a loro volta difficoltà tecniche diverse. Dovrei sapere dove si trovano (superfici interdentali o tavolato occlusale, denti anteriori o posteriori e così via). Spero di esserle stata utile, per qualsiasi ulteriore chiarimento prenoti una visita e ne parliamo di persona.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Se vuole mi tel. allo 06/6632666

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.