posso prendere la finasterida assieme al permixon visto che devo alzarmi 3 o 4 volte ogni notte per

4 risposte
posso prendere la finasterida assieme al permixon visto che devo alzarmi 3 o 4 volte ogni notte per urinare
sommerà gli effetti e questo potrebbe portarla ad eccesso dell'attività dei principi attivi. evidentemente il piano terapeutico non va bene e deve essere modificato, rivolgendosi ad un buon andrologo che rivaluti la situazione.

Salve
La finasteride non rappresenta il primo step terapeutico dopo la serenoa repens.
Il consiglio è di eseguire una valutazione specialistica al fine di identificare il più corretto iter terapeutico.
Distinti saluti
Carissimo prima di prendere farmaci autonomamente Le consiglio di rivolgersi ad un urologo che in base ai disturbi riferiti e sulla base di esami strumentali le saprà indicare la terapia più adatta al suo caso.
saluti
Gentile paziente, in termini fisiopatologici, l’associazione non ha molto razionale, anche perché entrambi dovrebbero agire allo stesso modo. Una terapia corretta per i LUTS ostruttiva è quella proposta dallo studio COMBAT che associa alfa-litico e ib-alfa-5-reduttasi