ponte laterale sinistro

4 risposte
Vorrei sapere iI costo di un ponte per 2 denti curati anni fa e ora rotti male, più 1 copertura capsula incisivo davanti. Grazie
i costi variano in funzione delle specifiche situazioni. la invitiamo ad eseguire una visita gratuita per poterle formulare un preventivo preciso. per il preventivo del ponte è necessario vedere una radiografia panoramica. se ne possiede una recente la porti con se, altrimenti può farla da noi al costo di € 25

Gentilissimo,
grazie per averci contattato; darLe un preventivo con queste informazioni è purtroppo impossibile in quanto non capiamo come si sono rotti i denti e come è possibile ricostruirli.
Inoltre, sono diversi i materiali con cui fare le capsule ed il ponte (che variano in base al tipo di masticazione, alle sue esigenze, funzionali ed estetiche).
La invitiamo pertanto ad effettuare una visita gratuita presso il nostro studio dove le rilasceremo un preventivo personalizzato sulle sue esigenze.
Cordiali saluti,
Dottoressa Eleonora Pistacchio
Abbia pazienza caro Signore di Bologna, le variabili sono talmente tante sia per valutare lo stato delle radici e monconi e pilastri, sia per valutare il rapporto con gli antagonisti e con la Gengiva e con il Parodonto intero sia la zona ossea periapicale che la distruzione coronale che potrebbe essere sottogengiva e richiederebbe quindi un allungamento della corona clinica, sia per i vari materiali della Protesi Fissa eventuale che dipendono solo dalla situazione clinica...quindi prima bisogna fare una visita clinica completa dal Dentista e poi si può fare un pano di cura e preventivo. Cari Saluti Dr. Gustavo Petti Parodontologo e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
E' molto difficile fare una diagnosi e un preventivo senza referti radiografici, non sarei preciso.
Il costo delle corone e' intorno a 800 euro.
Grazie