Poiché è impossibile coprire il viso in corso di trattamento con Solaraze quando si è all’aperto all

5 risposte
Poiché è impossibile coprire il viso in corso di trattamento con Solaraze quando si è all’aperto alla luce diurna ,posso usare il farmaco insieme a latti o creme fotoprotettive? In caso negativo come posso fare ? Ringrazio
.
No non è possibile usare altri prodotti insieme a solaraze, puoi usare un prodotto solare specifico la mattina ed applicare solaraze la sera, comunque attualmente ci sono prodotti nuovi che curano le cheratosi proprio grazie all’esposizione solare.

Solaraze richiede tempi molto lunghi, se l’area da trattare è vasta possibile intervenire con terapia fotodinamica ed esposizione alla luce solare per 2 ore. Per prevenzione giusto applicare fotoprotezione prima di uscire.
Salve. Può usare solaraze la sera e protezione molto alta la mattina.
Buonasera, la soluzione più indicata e’ schermo solare 50+ al mattino ed una /due sedute dì fotodinamica day light a distanza di tre mesi.
Cordiali saluti.
Dr Benucci
Prenota subito una visita online: Terapia fotodinamica - 250 €
Salve , le consiglio di applicare il Solaraze gel solo alla sera , durante il giorno utilizzi fotoprotettori a schermo totale . Cordiali saluti .