Piede cadente dopo operazione di protusione discale con metodo di comblazione.la gamba non recupera

2 risposte
Piede cadente dopo operazione di protusione discale con metodo di comblazione.la gamba non recupera la sua funzionalità
Cosa fare
Grazie Guido
Salve, andrebbe valutata la clinica attuale rispetto a quella di partenza, integrando con esame RMN pre e post operatorio. Se ha un piede cadente è opportuno che indossi una molla di Codivilla per evitare retrazione permanente del tendine di Achille. Resto a disposizione, cordiali saluti.

Come già anticipato dal collega è opportuno avere un'idea della sintomatologia di una RMN pre e post operatoria. sulla base di queste si potrà impostare un corretto iter terapeutico che potrebbe essere chirurgico o eventualmente terapeutico