Piastrine a 124 V.n.130-400 emocromo altri valori nella norma anche striscio periferico. Soggetto gammopatia monolocale igmk stabile da 12 anni. Può essere inizio malattia? Grazie
Dott. Ugo Consoli
Dott. Ugo Consoli
Ematologo
Catania
124.000 piastrine in assenza di alterazioni delle prove emocoagulative e in assenza di manifestazioni emorragiche non è un valore particolarmente preoccupante. Ovviamente andrebbe tenuto conto di tutto il contesto clinico (cosa che non posso fare con solo queste informazioni)..

Il valore non s' preoccupante.Sta prendendo dei farmaci che possano interferire con la produzione delle piastrine?Non avendo il valore della componente monoclonale e degli altri esami(vedi dosaggio catene leggere seriche k e lambda etc etc,non è possibile esprimere un giudizio definitivo

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.