Per favore mi aiuti dolore lancinante all ultimo molare basso a destra

3 risposte
Salve dottore scrivo perché ho bisogno di aiuto... Ho il terrore del dentista e tutte le volte mi riduco al dolore estremo.... Ho sempre avuto denti sensibili anche se lavati spesso.... E ho avuto sempre il terrore del ferro a uncino quello che si usa per grattare il dente ... Un vero incubo per me .... Detto questo ho un dente bucato sento freddo e da 1 settimana uso oki la sera dolore forte e fastidioso ..... Io le scrivo perché sono disperato tutte le volte patisco .... È possibile non sentire dolore ad una devitalizzazione ? Lei può aiutarmi? La prego risponda per piacere grazie
Purtroppo non riesco a dirglielo se non si valuta il dente. Se prende l'anestesia puó essere trattato tranquillamente.

Certo che è possibile! Altrimenti l'anestesia a cosa serve ?
Buonasera, qualsiasi manovra dovrebbe essere eseguita senza soffrire, per questo l'odontoiatra si avvale di anestetici. Attraverso una visita approfondita sarà possibile stabilire il corretto piano di cura più adatto Buonasera, attraverso una visita approfondita sarà possibile stabilire il corretto piano di cura più adatto alle sue esigenze. Non esiti a chiamare per un appuntamento. sue esigenze. Non esiti a chiamare per un appuntamento.