per erezione quale prodotto si puo prendere con diabete 2

7 risposte
per erezione quale prodotto si puo prendere con diabete 2
I farmaci chiamati inibitori delle PDE5 (dal Viagra in poi per intenderci) sono molto efficaci e maneggevoli. Fanno bene al cuore e anche alla prostata. In tanti anni non ho mai avuto con i pazienti effetti collaterali seri. Nel diabete e nei casi lievi di DE anche l'assunzione di prodotti a base di arginina può essere efficace.

gli inibitori delle PDE5 sono efficaci,ma vanno tenuti sotto controllo anche i parametri metabolici quali emoglobina glicata ,dislipidemia che influenzano negativamente sessualità.
Gli inibitori delle PDE5 hanno una ridotta efficacia sul paziente diabetico. Occorre valutare caso per caso Per poter dare la terapia al dosaggio più efficace.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Salve,
capisco che il rimedio farmacologico sembra sempre quello più rapido, però io le suggerisco di consultare anche un sessuologo. Anche le terapie comportamentali possono dare buoni risultati senza il bisogno di assumere farmaci
Gentile utente, le indicazioni farmacologiche ottenute in questa sede richiedono sempre conferma da parte del medico curante, dal momento che si tratta di farmaci soggetti a prescrizione medica. Valuti insieme al suo specialista di fiducia, mettendolo al corrente della sua situazione endocrinologica.
Gentile utente , l'invito sempre a confrontarsi con il suo medico di riferimento per quanto riguarda l'aspetto farmacologico e il suo iter.
Le consiglio, inoltre di intraprendere parallelamente un percorso psico-sessuologico per indagare in maniera più approfondita la sua storia personale e sessuale .
Resto a disposizione.
Un abbraccio.
Dr. Luca Inviato
gli inibitori delle PDE5 ( tipo via gra)sono efficaci,ma bisogna controllare i parametri metabolici quali emoglobina glicata ,il quadro lipidico. Etc. Entro breve sarò sessuologa clinica e si potrà lavorare anche sulla
sessualità a 360 gradi. Anche con la sua partner. Cordialità