Pagamento rateale impianti

5 risposte
Buonasera, al mio compagno é stata diagnosticata una situazione abbastanza seria, si richiede l'estrazione e il successivo impianto e ricostruzione di almeno quattro denti. Dati i costi proibitivi cercavamo una situazione in cui fosse possibile un pagamento rateale non troppo oneroso.
Certo che è possibile un pagamento rateale ! C'è un'ampia possibilità di scelta ( numero di rate ed importo mensile ). Se volete potete prendere appuntamento per una visita e preventivo gratuiti. Se avete delle radiografie portatele. A proposito di Rx ricordo che ho la radiovideografia : l'immagine Rx compare dopo 2 secondi sul PC. Volendo potete sfruttare l'agenda elettronica , altrimenti telefonando al n. 06/6632666.
A presto

la sostituzione dei denti con impianti è sicuramente costoso, ma si possono valutare lnche soluzioni alternative, pe ri costi è possibile eventualmente rateizzare anche con il Pagodil, che non è un finanziamento, a tasso zero con bancomat
cara sigra,
se desidera fare un programma puo' prendere appuntamento allo 06.5565589,la visita e' gratuita.
purtroppo non ci e' possibile offrirvi direttamente un pagamento rateale,possiamo mettervi un contatto con un nostro collaboratore per un finanziamento.
buona giornata
staff studio tedaldi
Buongiorno signora,per quanto riguarda la situazione del suo compagno stia tranquilla noi offriamo la possibilità'di un pagamento rateale mensile senza finanziaria e senza interessi fatto su misura per voi,sarà sufficiente mettersi seduti e valutare insieme il modo più comodo e conveniente per iniziare il lavoro.
Piccolo acconto iniziale e poi tranquillamente insieme decidere come procedere con i pagamenti.
Ci contatti sul numero di cellulare che compare sul sito e insieme troveremo la soluzione al suo problema.
Buonagiornata
Presso il nostro studio e' possibile pagare ratealmente l'importo dovuto sia personalizzandolo che con un rateo minimo tramite finanziamento con societa garantite dall' ordine dei medici