otturazione complessa

7 risposte
Salve, ho recessioni gengivali a più denti, me ne hanno indicati 5. quanto costa un'otturazione complessa?
Gentile Paziente,
la situazione che descrive nella scheda non mi consente di redigere un preventivo credibile e quindi Le offro una visita gratuita

Mi scusi ma le recessioni gengivali non comportano restauri ai colletti a meno che non ci siano delle usure o carie .In linea di massima in quella zona 1 restauro costa 80-100 euro a seconda estensione e profondità . Cmq è necessario prima che la visiti ( gratuitamente) per valutare se eventuali terapie in questo senso possano ulteriore accentuare sensibilità laddove presenti ovvero crearne ex novo :)
Prenota subito una visita online:
Buonasera,se ha recessioni gengivali potremo intervenire con curate,laser e gengivoplastica.
Per quanto riguarda le otturazioni complesse il prezzo varia da € 70 ad un massimo di € 100.
Per qualsiasi informazione ci contatti al 339-3348709 risponderemo a qualsiasi sua domanda in modo molto più chiaro.
Buonaserata
buongiorno a lei, il costo varia da 110 a 120,00 in base all'otturazione, comunque è prevista come prima volta uno sconto, se vuole può venire a studio per un preventivo gratuito.
La visita e' gratuita il costo e di 50 euro
Cordialita'
Dipende dal dente
Otturazione complessa € 120.