Otturazione carie e estrazione

4 risposte
A seguito di una visita dentistica mi sono state diagnosticate 4 piccole carie in posizione 17,16,36,46 da trattare con ricostruzione in composito al prezzo di 500 euro che va oltre le mie possibilità essendo una semplice studentessa.. mi è stato inoltre consigliato di rimuovere i due denti del giudizio inferiori, uno dei quali è uscito e l'altro ancora parzialmente.. questo per altri 660 euro.. a questi prezzi non potrò mai curarmi, devo inoltre mettere un apparecchio ortodontico, ma dopo le precedenti operazioni. Vi chiedo quindi per favore dei preventivi onesti.
4 otturazioni x €. 50 = € 200
2 Ext. Degli ottavi x €. 200 = €. 400
Totale €. 600 COMPLESSIVO.
LASTRA ORTOPANORAMICA COMPRESA.
diagnosi e preventivo x ortodonzia da valutare a seguito di prima visita.

Economicamente le potremmo venire un pochino incontro ma solo dopo aver accertato quanto dice con una visita unita ad una ortopanoramica che porterà con sè. Senza alcun impegno. Dott. Carosi
Buonasera, i prezzi da lei indicati non sono necessariamente alti: dipende da chi è il dentista e dai costi fissi dello studio.
Sono comunque a disposizione per una visita e un preventivo gratuiti. Credo ci possa essere un buon margine di risparmio.
Per le 4 carie € 360. Per i denti del giudizio devo fare visita e prev., gratuiti.