Onorario relazione medico legale

4 risposte
Ho subito una distorsione alla caviglia in itinere. Devo presentare una relazione medico legale.
Le sarei grata se potesse confermare il suo onorario.
Buona sera, le confermo quanto indicato sul sito ovvero la sola relazione 150e con accompagno 300e.
Grazie

In generale l'onorario di una prestazione: visita, esame strumentale, procedura terapeutica o relazione viene commisurato a: tempo ed impegno richiesto dalle medesime nonchè alla difficoltà del caso.
Ciò detto circa la medicina legale mi occupo esclusivamente di quanto di mia competenza per specializzazione o discipline affini: neurologia, terapia del dolore, medicina del sonno, neuropsichiatria.
Mi scusi se rispondo solo adesso....ma non avevo letto col messaggio! Sono sicuro che avrà già risolto il problema medico-legale.....(per la sola relazione prendo 150 euro se le dovesse servire). Cordialmente
Buonasera
Avrei bisogno prima di vedere la documentazione medica per poterle rispondere sui costi.
A disposizione per ulteriori chiarimenti porgo cordiali saluti.
Dott Maura Belviso