Non sto bene tale e quale a prima sempre stanca priva di energie e pensieri

24 risposte
Non sto bene tale e quale a prima sempre stanca priva di energie e pensieri
Gentile utente, sembra non esserci una domanda nelle sue righe. Forse aveva già scritto precedentemente cosa l'angoscia, ma con solo queste poche parole non è semplice poterle rispondere con una corretta deontologia. Un caro saluto Dott.ssa Elisa Galantini

Gentile utente, concordo con quanto le ha suggerito la collega.
Se vuole, potrebbe spiegare la mancanza di benessere che ha accennato, per poterle rispondere nel modo più adeguato possibile.
Un caro saluto Dott.ssa Stabile Anastasia
Gentile Utente,
Non ci da molte informazioni, purtroppo si comprende che sta attraversando un momento di forte malessere ma poco altro. Potrebbe provare a fornirci qualche informazione in più, altrimenti le nostre risposte potranno solo essere un accompagnamento alla sua sofferenza. Un caro saluto
Salve, scrive che non sta bane e che si trova priva di energie e pensieri, ma sono poche le informazioni che fornisce. Sarebbe utile un colloquio per capire meglio qual è il suo disagio e poterla sostenere. Cordiali saluti dottoressa Barbara Gizzi
Cara utente, sarebbe utile che lei riuscisse a spiegare meglio come si sente oggi e come si sentiva prima...prima di cosa? Se ha bisogno di qualsiasi cosa non esiti a contattarmi, sarò felice di ascoltarla.
Dott.ssa Federica Leonardi
Buongiorno. Potrebbe essere un pò più precisa circa la situazione che sta vivendo? Potrebbe trattarsi di un momento passeggero ma sarebbe utile avere qualche dato in più.

Cordialità

MT
Buonasera, ci fornisce pochissime informazioni, forse aveva già scritto?!
Emerge il suo malessere e il suo bisogno di supporto per stare meglio. Consulti uno psicologo così da riuscire a raccontarsi e affrontare questo suo disagio.
Resto a disposizione, un caro saluto, dott.ssa Paola De Martino
Buonasera, la sua domanda è priva di tanti dati, non si capisce bene cosa desidera chiedere, forse dovrebbe riformulare la sua domanda ed essere più chiara. Cosa importante scrivere la sua età, inoltre che vuol dire "sto bene tale e quale a prima"? Come stava prima, ed ora come sta che cosa è cambiato, che cosa è successo per farla sentire stanca, priva di energie e pensieri. Quindi se non ci spiega in maniera più chiara e dettagliata, non possiamo aiutarla, cordiali saluti, dott. Eugenia Cardilli.
Buonasera. Forse è già stato dato un parere in una mail precedente? Questa sua appare più come una ribattutta che non una vera e propria richiesta di informazioni o aiuto a comprendere cosa Le accade
Gentile utente, dalle sue parole emergono una stanchezza e una sofferenza importanti, che forse non le permettono di esprimersi con grande chiarezza in questo momento. Da ciò che scrive, sembra aver già posto un quesito sul sito e non aver ricevuto risposta. Potrebbe esplicitare meglio? A presto
Prenota subito una visita online: Colloquio psicologico - 60 €
Buongiorno! Non ha formulato nessuna domanda e non ci sono notizie su di lei. Forse era un suo modo di sfogarsi o di chiedere aiuto. Provi a scrivere di nuovo se vuole, credo possa avere quanto meno un punto di vista su cui riflettere.
Dott.ssa Valeria Randisi
Buongiorno,
cosa non la fa stare bene? Da quanto tempo vive questa situazione? Che tentativi ha fatto fino ad ora? Servirebbe approfondire il suo malessere per poterle fornire un supporto.
Buona giornata!
Buona sera,
quali cambiamenti ha apportato alla sua vita ? vede lei non da informazioni , le riporto un testo che personalmente apprezzo moltissimo.
“Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi.
La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura.
E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie.
Chi supera la crisi supera sè stesso senza essere “superato”
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e da più valore ai problemi che alle soluzioni.
La vera crisi, è la crisi dell’incompetenza.
L’inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie d’uscita.
Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia.
Senza crisi non c’è il merito.
E’ nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze.
Parlare di crisi significa incrementarla, e tace nella crisi è esaltare il conformismo.
Invece, lavoriamo duro.
Finiamola uno volta per tutte con l’unica crisi pericolosa. che è la tragedia di non voler lottare per superarla.”

Albert Einstein
Se vuole realmente cambiare le consiglio di intraprendere un cammino terapeutico. Buona vita
Gentile utente, con cosi poche informazioni è molto difficile darle una forma di indicazione. La invito a scrivere nuovamente con maggiori dettagli, o a contattare uno specialista, per avere un confronto diretto ed immediato, in modo che possa farle le domande del caso qualora lei facesse fatica a tirare fuori da sola ciò che la fa stare male. Un caro saluto
Questa frase sembra essere il proseguo di altro. Qualora non avesse un referente o un sostegno psicologico sono a sua disposizione .

Cari saluti.
Dott.ssa Monica D'Ettorre
Ciao, mi sembra di capire che la tua sofferenza dura da lungo tempo. La domanda è molto vaga per cui non saprei che consigliarti se non di contattare uno psicologo con cui poter parlare di cosa ti fa soffrire e cercare di risolvere insieme le difficoltà che stai vivendo.
ti auguro il meglio
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 50 €
Buongiorno, ha provato a richiedere una consulenza psicologica?
Gentile utente, tra le righe la sua è una richiesta di aiuto. Se le serve un riferimento sono a disposizione.
Un caro saluto
Dott.ssa Lavinia Dilillo
Gentile Utente, dalle sue righe si legge uno stato di malessere sicuramente dovuto a fattori che le provocano sofferenza. Parlare con uno psicologo potrebbe chiarire i motivi sottostanti questo suo stato e comprendere il significato del suo stare male "tale e quale a prima" con l'obiettivo di riacquisire una maggiore serenità. Dovesse avere bisogno, rimango a sua disposizione. Un caro saluto, Dott.ssa Alice De Luca
Buonasera,
se ha bisogno di aiuto resto a disposizione, sia a studio che on line.
Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff
Salve, ha risolto il problema?
Eventualmente si rivolga ad un professionista.
Buona giornata.
Dott. Fiori
Salve, provi a rivolgersi ad un professionista. Indagare sulle cause di ciò che sta provando, la aiuterà a capire come affrontare la situazione.
MMM
Buonasera, penso che al momento attuale, rivolgersi ad uno psicologo potrebbe esserle di aiuto per fare chiarezza e avere maggiore comprensione del periodo che sta attraversando. Un saluto, Dott. Alessandro D'Agostini
Gentile utente, trovi il coraggio di chiedere aiuto a un professionista della salute mentale.

Cordialmente

Dottor Mauro Vargiu