Motivo la mia domanda: ho eseguito la blefaro superiore prima la dx poi la sinix a distanza di 15 gg

6 risposte
Motivo la mia domanda: ho eseguito la blefaro superiore prima la dx poi la sinix a distanza di 15 gg. Secondo me nel secondo intervento è stata asportato un po' più di pelle. Per questo chiedevo se per sistemare l'asimmetria, che sicuramente c'è, si può fare ravvicinato l'intervento. Grazie per l'attenzione
Strana metodica di fare una blefaro... A maggior ragione, poiché Gli interventi sono stati eseguiti in tempi differenti, bisogna aspettare l’assestamento delle tue palpebre, perché una è più recente e e quindi vi è un’a simmetria nella guarigione. Attenda con fiducia, e vedrà che tutto si sistema. Auguri MB

Meglio aspettare qualche mese.
Meglio aspettare almeno 2/3 mesi per l assestamento...poi si rivalutera'.
Buonasera,

l'intervento di blefaroplastica si può fare. Se fosse interessata può prenotare una visita presso il mio centro contattando il numero di telefono 340/1384600.

Cordiali saluti
Buongiorno,
Proprio per evitare questi problemi non si esegue mai un trattamento simile facendo prima una parte e poi un'altra, in quanto non si può essere precisi e corretti nell'esecuzione armoniosa della procedura.
Per poterle dare una risposta compiuta dovremmo verificare sia l'entità della problematica, sia lo stato attuale di cicatrizzazione.
In linea di massima una revisione è possibile in qualsiasi momento, però se i trattamenti (a prescindere dall'intervallo dei 15gg.) sono stati eseguiti da meno di un mese, le conviene attendere ancora qualche settimana, in quanto il periodo di "assestamento" potrebbe essere diverso da un occhio ad un altro ed eventuali differenze potrebbero ridursi nel tempo.
Se a distanza di un paio di mesi dal primo trattamento le differenze continuano ad essere evidenti e non trova un miglioramento, allora deve sicuramente prendere in considerazione la revisione chirurgica.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Buongiorno, premesso che l’intervento di blefaroplastica superiore è eseguibile contestualmente su entrambi i lati, sarebbe opportuno capire cosa ha motivato il collega nel preferire un trattamento in due step. In merito alla sua richiesta, la possibilità di reintervenire esiste ed è eseguibile anche a distanza ravvicinata dall’intervento a cui si è sottoposta. Chiaramente per la pianificazione è opportuno un incontro preliminare per stabilire le condizioni cliniche di partenza. Rimango a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Buona giornata