Mio figlio di 19 anni ha una cisti sebacea di 1 cm di diametro sulla fronte che vorrebbe rimuovere s

11 risposte
Mio figlio di 19 anni ha una cisti sebacea di 1 cm di diametro sulla fronte che vorrebbe rimuovere senza aspettare i tempi del servizio sanitario regionale ( 3 mesi circa ) Quali sono i prezzi per questo tipo di intervento ? Grazie in anticipo per la risposta
Salve,
I prezzi sono circa 200 euro. Comprensivi delle medicazioni successive.
Cordiali saluti
A presto

In sala operatoria, comprensivi di controlli, 500 euro.
Il costo varia a partire da 300 euro . Da aggiungere costo di sala operatoria esame istologico, ciclo di medicazioni.
Buongiorno, il costo dell'intervento varia in parte anche in base alla regione di residenza. Nel Lazio questi interventi possono essere effettuati nello studio medico in quanto "atti a minore invasività". Il costo, comprensivo di medicazione e controllo, è di 250 €.
Cordiali saluti
Dr Gianluca Mammetti
Gentilissima , il valore della procedura è 250 euro. Rimango a disposizione per una valutazione locale. Cari saluti
Salve, il costo dell'intervento é di circa 250 euro(controllo e medicazioni incluse).
Cordiali saluti
Buongiorno l’intervento ha un costo di 300 euro eseguito in anestesia locale e in ambulatorio chirurgico cordiali saluti Dr Malloggi
Buongiorno, per questo tipo di intervento, il costo è di € 150/200, comprese le medicazioni. Cordialmente Dr. Giorgio Giovannelli
Gentile Paziente,
Per quanto riguarda l’asportazione delle cisti io consiglio la rimozione chirurgica.
Per asportare una ciste, è sufficiente una piccola anestesia locale , come quella odontoiatrica.
Si pratica una piccola incisione, si asporta la ciste, facendo attenzione a lasciarla integra prelevandola con delicatezza. Si danno dei punti sottili per riavvicinare la cute con una sutura intradermica. I Punti vengono rimossi dopo 7-10 giorni. Inizialmente la cicatrice sarà rossa, con il passare del tempo diventerà quasi invisibile.
Sarà prescritto un antibiotico per sicurezza.
Il costo si aggira intorno alle 500 euro e non sono necessari esami preparatori.
Cordiali Saluti
Dr Massimo Re
Il costo dell'intervento varia a seconda della sede della cisti sebacea. Per ovvie ragioni, il volto ha un prezzo maggiore. Si può considerare il costo di 400 euro, comprensivo di medicazioni successive, il prezzo di partenza. Cordiali saluti
Buongiorno,
L’intervento si esegue in anestesia locale. Il costo generalmente varia tra i 300 e i 500 euro. Consideri che, a volte, quelle che sembrano cisti in realtà sono dei lipomi sottomuscolari.