Lutto terapeuta e scelta terapia più indicata

4 risposte
Buongiorno,
Sono una studentessa di psicologia in vista della tesi triennale. Mi ritrovo in una situazione alquanto complessa e stressante, sto cercando di affrontare il lutto del mio terapeuta mancato questo marzo.
Avrei urgentemente bisogno di rivolgermi ad un esperto esterno per avere dei chiarimenti rispetto alcune questioni che mi stanno impedendo di affrontare serenamemte questo importante passo della mia carriera. Le chiederei un colloquio se lei fosse disponibile.
Un cordiale saluto,
Giulia G.
Buona sera Giulia, mi spiace molto sapere che stai passando un momento cosi' difficile, che ovviamente non dipende da te ma solo dalle circostanze purtroppo. Mi sembra evidente che avessi sviluppato un buon legame con il mio collega, questo sicuramente ti ha lasciato un senso di positività' dentro che purtroppo in seguito a quanto mi dici sembra si sia trasformato in un ostacolo per la tua serenità psicologica.
Sarei molto felice di poterti aiutare in questo delicato momento, se volessi contattarmi questo e' il mio numero.

In attesa di una tua richiesta di colloquio ti auguro una buona serata.

Dr. Massimo Mancini

PS: Dove vivi, poiché Io lavoro sia su Milano che Roma
Prenota subito una visita online: - 50 €

Gentile Giulia,
Capisco molto bene il Suo momento, e sarei lieta di incontrarla quanto prima. Le popongo giovedi 26, dopodomami, alle 16 o alle 1830, nel mio studio di piazza della repubblica. Attendo Sue. La invito comunque a chiamarmi al mio cellulare, o scrivermi direttamente, qualora lo ritenesse utile.
Un saluto cordiale
Simona Loffredo
Giulia capisco bene la situazione che mi ha descritto. Se lo desidera può conttatarmi e sarò lieta di fissare con Lei un appuntamento per parlare un po’ della situazione. I miei recapiti li trova dentro il sito o sulla pagina di mio dottore digitando il mio nome e cognome .Cordiali saluti dott.ssa Carmen Scantamburlo
Buonasera Giulia,
mi spiace per la situazione che sta vivendo,sono disponibile per un incontro.