Io ho veramente bisogno di aiuto!!!Devo perdere tanti chili e cerco un nutrizionista a Nichelino che

20 risposte
Io ho veramente bisogno di aiuto!!!Devo perdere tanti chili e cerco un nutrizionista a Nichelino che mi possa aiutare!
Salve, purtroppo non sono della zona, ma la prima cosa è non avvilirsi, cercare di capire la propria situazione, il proprio stile di vita, se fa un'alimentazione varia, se sperimenta nuovi cibi, se è allergica o intollerante a qualcosa, se gli ormoni funzionano bene... tutto ciò servirà a lei per avere un quadro di se stessa ottimale, servirà a conoscersi al meglio e sicuramente sarà pronta per il nutrizionista che la incontrerà a dargli tutte le info per poterle stilare un piano nutrizionale << ad personam>>. La consapevolezza del proprio stile di vita, l'inizio di un'attività fisica anche blanda e un'alimentazione varia quanto più è possibile sicuramente la aiuteranno.
Mi dispiace non essere vicino ma per qualsiasi cosa sono a disposizione!
Buona Giornata
Dott.ssa Valeria Papa
Biologa Nutrizionista

Provi ad entrare sul sito della sio (società italiana OBESITÀ) o su quello dell ADI (associazione italiana di dietetica e nutrizione clinica) e dovrebbe trovare il link dei soci medici dietologi nutrizionisti. Oppure chieda consiglio al suo medico di famiglia, conoscerà senz altro un valido professionista a cui affidarlo. Un cordiale saluto Amedeo Giorgetti
L'unico consiglio che mi sento di darle è di affidarsi ad una persona competente , evitando chi si improvvisa o promette risultati esilaranti...

Cerchi nella sua zona un medico con tali competenze ...in modo da fare una valutazione complessiva .....
Se ha necessità di un consiglio mi chiami senza problemi.
Buongiorno, se vuole posso seguirLa, ma visito su Torino ( zona Gran Madre). Possiamo valutare insieme la migliore strategia che le permetta di perdere peso e nel contempo di acquisire uno stile alimentare corretto e sano. Cordialmente Sara Gilardi
Buongiorno, visito a Torino e a nichelino. Se crede resto a disposizione, mi contatti pure privatamente
Buongiorno, ho lo studio privato in via Sauro,23 a Nichelino. Se ha bisogno mi contatti pure.
Buonasera, ricevo a Nichelino se vuole puó contattarmi privatamente per avere maggiori informazioni.
Salve
Io sono di Torino ma faccio anche visite a domicilio.
Mi contatti se interessata.
Saluti
Salve, penso che dalla home di miodottore.it possa trovare il nutrizionista che fa al suo caso. Le auguro di trovarlo al più presto. Cordiali Saluti
Save,è importante che lei abbia preso coscienza della situazione.Nell'elenco di specialisti Mio Dottore troverà sicuramente quello più vicino a lei.Auguri
Gentile Utente, se posso consigliarle, e se ci sono tutte le indicazioni a favore, valuti la possibilità di una dieta chetogenica. Attraverso questo piano dietetico sono riuscita a far perdere tantissimi chili ai miei pazienti ed in poco tempo. Inoltre, valuti anche la possibilità di un consulto online, per avere più possibilità di scelta dello specialista che fa al caso suo. Saluti. Dott.ssa Mansi Rita.
Buonasera gentile utente, può consultare il motore di ricerca di miodottore per individuare nutrizionisti nella sua zona. Cordiali Saluti
Buongiorno Gentile Utente,
Io mi occupo frequentemente di percorso di dimagrimento, ponendo grande attenzione al bilanciamento del modello alimentare, all'instaurare educazione alimentare, consapevolezza, e serenità, lavorando anche sul rapporto con cibo-peso-corpo. È quindi un percorso completo, che le permetterebbe, nel tempo, di perdere gli eventuali kg in eccesso e di sentirsi e vedersi meglio sotto tutti i punti di vista.
Lavoro su Modena e provincia, ma vi è possibilità di svolgere il percorso tramite consulenze online, portato avanti con IDENTICHE ATTENZIONI E PREMURE rispetto alla visita in studio.
Qualora fosse interessat*, non esiti a contattarmi! Cordiali saluti, Dott. Barone Alex Dietista
buona sera, tramite home page può cercare il professionista più vicino
saluti
Buongiorno
confermo con quanto espresso dai mie colleghi
Saluti
Dott. Albis
Buongiorno, le consiglio di trovare un professionista che la aiuti attraverso un percorso di educazione nutrizionale, con un approccio differente dalla classica dieta! Se vuole dare un occhio alla mia pagina, anche social, potrà vedere il mio modo di lavorare! Basta che cerchi "nutrizionista alice brunello".

Dr.ssa Nutrizionista Alice Brunello
Buongiorno, se le interessa io esercito a Moncalieri presso il Centro commerciale Porte di Moncalieri. La aspetto! Cordialmente, Enrico
Prenota subito una visita online: Visita nutrizionistica - 100 €
Buongiorno,
con un percorso nutrizionale adatto potrà raggiungere degli ottimi obiettivi. Se ha bisogno resto a disposizione, ho due studi in Torino e uno a Borgaro Torinese,
Cordiali saluti
Dott.ssa Lai
Salve,
Non sono in zona ma potrei comunque aiutarla.
Saluti
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere
Cavenago di brianza e Rho
Anche online
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 100 €
Buongiorno, io ricevo in vari studi a Torino, se crede può contattarmi anche telefonicamente per iniziare a conoscerci!
Buona serata Dott.ssa Federica Bezzi