In che momento della giornata è meglio prendere il Cipralex? Può essere causa di insonnia? E’ vero
2
risposte
In che momento della giornata è meglio prendere il Cipralex?
Può essere causa di insonnia?
E’ vero che aumenta l’appetito?
Grazie per la cortese risposta.
Può essere causa di insonnia?
E’ vero che aumenta l’appetito?
Grazie per la cortese risposta.

Salve, sarebbe meglio prenderlo al mattino dopo colazione a stomaco pieno. Se preso nella prima parte della giornata difatti difficilmente può causare disturbi del sonno. In alcune persone causa aumento di peso
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra gli specialisti Come funziona?

Al mattino dopo colazione. Preso dopo potrebbe essere causa di insonnia. In genere l’aumento di peso è legato all’aumento del senso di fame. Se alla fame si risponde con verdure crude come cetrioli, finocchi, sedano, carote etc o frutta non troppo dolce, l’aumento di peso puó essere evitato
Esperti






Domande correlate
- Ho 64 ani e 5 anni fa ho subito un intervento di angioplastica con stent (fortunatamente prima di avere un infarto). Da quel momento ad ogni segnale che immaginavo riferirsi al cuore ricorrevo al P.S. tanto di andarci una volta al mese. Visto che non potevo andare avanti così mi sono rivolto ad uno psicologo…
- Buongiorno. Soffro di ansia e attacchi di panico che mi hanno portato problemi tipo vertigini agorafobia amaxofobia paura degli aerei ecc. Problemi che non avevo mai avuto. Il dottore mi ha prescritto il cipralex 10 mg. 1 al giorno. Le prime 2 settimane sono state bruttissime. Aumento di ansia , nausea…
- Buongiorno dottori. Poco più di 3 mesi f il mio compagno ha deciso di chiudere la nostra storia di 8 anni, io ci sto male e ho attacchi di ansia e panico, il mio medico di base mi ha prescritto, cipralex da 10, Xanax e minians prima di dormire ma per ora nn ha volute prescrivermi una visita specialistica…
- Vorrei sapere prendo Xanax da vent'anni la dose di 050 alcuni periodi devo aumentare l'ansia non mi è mai passata sono una dipendente cronica come posso fare? Ps prendo anche il cipralex prima prendevo seraupin
- Dopo il terremoto ho avuto ansia e attacchi di panico, ho preso cipralex la sera e alprazolam tre volte al giorno,sono stata bene e con il tempo ho rinunciato al cipralex e ho preso meno alprazolam,un mese fa mi sono fraturatto il braccio e il polso e ho tanta ansia e paura, cosa posso fare? Per i dolori…
- Salve, è da agosto che prendo Cipralex. Ieri a controllo il dottore mi ha aumentato la dose ma mi sono sentita malissimo tipo occhi sbarrati, forte agitazione, ansia e sudore freddo. Stamattina per paura non le ho prese. Purtroppo il medico c'è domani e oggi non è reperibile. Succede qualcosa se oggi…
- Salve ... ho preso cipralex una compressa. Per 4anni e mezzo...per superare una grave depressione da lutto,ora sentendomi un po’ meglio ho deciso di smettere...anke per timore degli effetti collaterali. Il mio medico di base su mia richiesta ha cominciato a scalare la dose passando a metà’ compressa…
- Stasera ho iniziato a prendere Xanax cipralesx Xanax 2,5 e cipralesx, cosa può succedere? sono preoccupata, prendevo lorazepan ma il cardiologo mi ha cambiato la cura
- Ciao, per favore chiedo aiuto per mio figlio con forte esaurimento nervoso, continue manie che lo rendono pericoloso. Tutti i giorni mi chiede di farlo morire per placare quelle voci. Lui e' peggiorato molto dalla morte di mio padre avvenuta 4 anni fa, che lui considerava come un padre, dato che non…
- Prendo Alprazolan da un anno tre volte al giorno,ma mi sono tornati gli stati d ansia ,non so più che fare. potreste darmi un consiglio?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 35 domande su Fobie
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.