Ho un pazzesco mal di denti cosa posso prendermi x calmare il dolore? Nn c'è L faccio più.. Grz

17 risposte
Ho un pazzesco mal di denti cosa posso prendermi x calmare il dolore? Nn c'è L faccio più.. Grz

Lucia
Ipotizzando che lei non sia allergica, può prendere un antidolotifico(oki, brufen ecc) va comunque verificata la causa del dolore (anche per escludere un eventuale infezione) e quindi vanno poste in essere le terapie adeguate.

Guardi, se il dolore è pulsante vada da un collega che deve aprirle il dente, non passa con i farmaci. Se non è pulsante deve assumere antinfiammatorio ed antibiotico. Senza visita non posso dire di più.
Con molta probabilita' si tratta di infezione della polpa del dente pertanto il consiglio e' di rivolgersi a un odontoiatra per farsi prescrivere la terapia adeguata.
Si rivolga a un dentista.
Concordo con il collega.
Il migliore antidolorifico in questo caso è il Sinflex forte 550.
Non è necessario prendere un gastroprotettore .
L’importante è mangiare qualcosa mentre assume la compressa.
Poi deve andare immediatamente in uno studio dentistico.
Cara Lucia,
La migliore risposta che le possa dare è rivolgersi ad un collega nelle sue vicinanze: senza una visita e talvolta un esame radiografico non è possibile consigliare dei farmaci. Diagnosi e terapie a distanza non si possono fare ce lo vieta il nostro codice etico e deontologico
Condivido quanto sopra dal collega, Le cause del dolore possono essere molteplici, pertanto è necessario individuare il problema ed approntare la terapia adeguata, i farmaci possono risolvere il problema temporaneamente, ma spesso non sono sufficienti ad eliminare la causa del dolore e soprattutto vanno assunti dietro indicazione medica per cui le consiglio di rivolgersi ad un collega della sua zona .
Gentile signora, è preferibile farsi visitare al più presto da un Odontoiatra .Non si può consigliare un farmaco senza una visita specialistica.
Cordialità.
Invece di scroccare qua consigli gratis...
vada da un dentista. Paghi la visita e viva in pace !
*
Mi meraviglio degli altri colleghi che le hanno risposto :-O
Consigliarle un farmaco non migliorerà tanto le sue condizione, vada a fare una visita così il collega le dira cosa prendere, saluti dottoressa Roberta Frisardi
Vada al piu' presto dal suo dentista di fiducia
Buongiorno,‘consiglio di recarsi al più presto presso uno studio medico , dove previa visita le verrà prescritto un antibiotico o antidolorifico.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Estrazione di denti e radici - 1 €
Assumere subito un antidolorifico
(Sinflex550 forte ) e contattare subito un collega che le effettuerà subito una terapia canalare
Distinti saluti Dott Alessandro Izzo
Primariamente si rivolga ad un dentista per diagnosticarle la causa del dolore che può avere diversa origine. Secondariamente il collega prescriverà la terapia più adatta al suo caso.
Buongiorno,sarebbe indispensabile conoscere l'origine del dolore, in ogni modo può iniziare a prendere un antidolorifero ne esistono tanti in commercio se poi è un dolore pulsante credo che sia una infezione quindi andrebbe preso un antibiotico. Sarebbe opportuno comunque una visita specialistica.
Se non ha allergie può prendersi un oki un aulin o brufen ecc previo consulto con il suo dentiste per capire da dove provenga il dolore.
Saluti
Se il dolore è pulsante, si diriga da un dentista perché potrebbe essere pulpite e il dente deve essere aperto per calmare il dolore. Se invece è determinato da infiammazioni o altro può prendere un’antidolorifico di cui fa uso abitualmente (Brufen, synflex…)