Ho preso insieme ieri sera i due farmaci trittico e Xanax ,questi però mi hanno fatto dormire tutta

2 risposte
Ho preso insieme ieri sera i due farmaci trittico e Xanax ,questi però mi hanno fatto dormire tutta la notte , mentre la mattina mi sono sentita intontita inoltre sento di aver perso tutte le forze.
Buongiorno,
vi sono 2 spiegazioni più plausibili: o ha preso troppo tardi i farmaci e quindi le hanno lasciato una sorta di "effetto residuo" anche stamattina oppure il dosaggio potrebbe dover essere rivisto (nel senso della diminuzione) poiché deduco le sia stato prescritto per il sonno.
In ogni caso non si preoccupi perché vi sono numerose terapie farmacologiche che possono essere impiegate per migliorare quantità e qualità del sonno. Le consiglio di sentire il suo specialista di riferimento e parlarne per trovare il dosaggio, e l'assetto farmacologico, migliori nel suo caso.
Augurandomi di esserle stata utile e di aver risposto in maniera sufficientemente esauriente (considerando i limiti obiettivi di un mezzo virtuale), porgo
Gentili Saluti e auguro Buona Giornata.

Buonasera,
Lo Xanax non è un farmaco propriamente per dormire.., inoltre sarebbe utile capire il dosaggio dei farmaci. Si rivolga a uno psichiatra di fiducia per capire meglio la problematica.
Buona serata