Ho l'osso del naso schiacciato nella parte superiore e quindi all'altezza supergiù degli occhi ho du

5 risposte
Ho l'osso del naso schiacciato nella parte superiore e quindi all'altezza supergiù degli occhi ho due ossicini, uno da un lato e uno dall'altro che si vedono, essendo tra l'altro magra in viso, sono la cosa che odio del mio viso. E' possibile ricorrere al rinofiller o meglio si possono avere dei miglioramenti? A giugno mi sposo ma questo naso è il tasto dolente del giorno che sarà il più bello della mia vita. Potessi anche quanto meno farlo notare meno possibile. Grazie. Sono dalla provincia di Ragusa.
Buonasera

Certamente , il Rinofiller è una tecnica nuova ma molto efficace che consente la correzione dei difetti del naso.
Parliamo ovviamente di piccoli difetti, non è sostitutiva di una rinoplastica ma soprattutto quando ci sono delle piccole imperfezioni in grado di correzione possibile aiuta a rendere migliore un naso senza dover affrontare un intervento chirurgico.
La sicili è un posto bellisimo ma purtroppo io lavoro a Milano se no le avrei proposto un consulto.
Le faccio i miei auguri per il suo Matrimonio.
Cordialmente

Dott.Umberto Napoli
Specialista in Chirurgia Plastica ricostruttiva ed Estetica
Milano-Torino-Varese e Magenta

Buongiorno, il rinofiller è un'opzione miniinvasiva, rapida, quasi indolore e con ritorno immediato alla vita normale. Sostituisce spesso egregiamente la chirurgia. Per valutare la fattibilità nel caso specifico occorrerebbe almeno una foto. Saluti
La correzione è del "naso sellato" a seconda della gravità può essere corretto con un rinofiller per i difetti più lievi, sino a correzioni chirurgiche. Per meglio valutare il Suo, dovrei vederla con una risonanza magnetica recente.
Buonasera,
Di certo il rinofiller può essere una soluzione al suo problema! Sicuramente non è definitivo ma può temporaneamente correggere il difetto con una piccola infiltrazione di acido ialuronico. Poi valuterà se ripetere il trattamento o sottoporsi ad intervento chirurgico
Salve, il rinofiller è un buon trattamento per correggere temporaneamente imperfezioni della piramide nasale senza ricorrere all'intervento chirurgico, tuttavia ha dei limiti, precisi campi di applicazione e non è eseguibile in ogni paziente. Per valutare la fattibilità nel suo caso sarebbe opportuno effettuare una visita per definire le sue aspettative, i suoi desideri, e le caratteristiche del suo naso cosi da capire se il rinofiller fa al caso suo. Sono attivo anche su Ragusa, mi contatti privatamente se ha bisogno di più informazioni