ho fatto uno stripping corto un mese fa ... ma di nuovo sto vedendo una vena ramificata che gira die

4 risposte
ho fatto uno stripping corto un mese fa ... ma di nuovo sto vedendo una vena ramificata che gira dietro il ginocchio cosa vuol dire ?
Buonasera,
non essendo a conoscenza di molti elementi sulla sua patologia (ecodoppler pre-operatorio, entità delle sue vene varicose che hanno portato all’intervento chirurgico, sintomatologia prima e dopo l’intervento, ecc. ) non è semplice darle una risposta.
Le consiglio di farsi visitare dal suo chirurgo, che potrà valutare se ripetere un ecodoppler o comunque fornirle le opportune risposte.

Consiglierei di sottoporsi ad una visita di controllo da parte del chirurgo che ha eseguito l'intervento che valuterà se ripetere o meno un ecocolordoppler o intraprendere altri provvedimenti. Cordiali saluti
Generalmente dopo uno stripping corto eliminando il reflusso causato dalla vena grande safena il ramo extrasafenico che vede dovrebbe nel tempo collabire. Se non si verificasse le conviene rivolgersi al chirurgo operatore. Non dimentichi di indossare comunque sempre le calze elastiche. Buona giornata
fondamentalmente fare un ecocolor Doppler per valutare eventuali punti di fuga