Ho fatto un iniezione di toradol alla guardia medica... Posso prendere lo zimox?

16 risposte
Ho fatto un iniezione di toradol alla guardia medica... Posso prendere lo zimox?
Non so cosa ha... come faccio a saperlo? Perchè non l'ha chiesto alla guardia medica?

confermo quanto detto dal mio collega, se non si fa una diagnosi non si può prescrivere una terapia. devi fare una visita.
Un antibiotico deve essere prescritto da un medico o odotoiatra i quali saranno in grado di valutare se è la terapia opportuna. È assolutamente necessaria una visita sia per valutare la terapia corretta che per prendere seriamente in considerazione lo stato di salute generale del paziente.
Zimox si puo prendere col toradol ma chi l'ha prescritto?
Non ci sono incompatibilità tra i due farmaci. Se c'è l'indicazione e la prescrizione di un medico, lo può prendere.
si
si possono prendere entrambi non hanno incompatibilità.
a meno di intolleranza o allergie conosciute .
Certamente, ma con prescrizione medica
Se occorre, deve prenderlo.
Se inutile, non deve.
Per stabilirlo occorre la visita di un professionista.
Buongiorno, il Toradol è un antidolorifico molto potente mentre lo zimox è un antibiotico. La sinergia tra i due farmaci è fondamentale. Ma come hanno ben risposto i colleghi c'è da capire quale sia il problema a monte. L'antibiotico è utile se c'è una infezione batterica altrimenti è assolutamente inutile.
Non vi è controindicazione assoluta ad assumere l'antibiotico Zimox dopo l'antidolorifico Toradol a meno che non si è allergici e solo se viè indicazione alla terapia antibiotica.
Non vi è incompatibilità.. Ma come è evidente è necessaria visita e ricetta medica
I farmaci sono compatibili ma l'antibiotico va preso solo in caso di reale necessità e con la prescrizione di un medico.
si ...ma zimox è un antibiotico ,non si prende una compressa sola