Ho effettuato anestesia spinale circa 6 mesi fa non avuto dolori di testa e ne dolore di schiena ma

4 risposte
Ho effettuato anestesia spinale circa 6 mesi fa non avuto dolori di testa e ne dolore di schiena ma a distanza di 6 mesi ho un dolore di testa proprio in mezzo alla testa ho paura di qualcosa di brutto ho paura di morire che la causa e anestesia spinale che ho effettuato 6 mesi fa vi ripeto non avuto dolore di testa e ne dolore di schiena
Può a distanza di 6 mesi venire qualcosa di brutto perfavore aiutatemi e spero in una vostra risposta sincera.
Dr. Pietro De Donno
Terapista del dolore, Anestesista
Maglie
è estremamente improbabile. Sarebbe opportuno ricercare altre cause di mal di testa. Io escluderei che sia un mal di testa dovuto ad anestesia e cercherei di trovare la reale causa per trattarla.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Giuseppe Aloisi
Anestesista, Nutrizionista
Benevento
Buongiorno, per quanto appreso dalla sua storia le posso dire che il rischio di cefalea post puntura durale (dopo anestesia spinale) esiste seppur con una bassa incidenza. Numerosi sono i fattori che devono essere valutati.
Generalmente compare dopo pochi giorni, si accentua con la posizione eretta e si localizza alla nuca/fronte e può associarsi ad altri sintomi oltre la cefalea (nausea/vomito/disturbi visivi).
salve, l'anestesia spinale può avere come complicanza una cefalea ma solo nell'immediato periodo post-procedurale. Non è assolutamente possibile che si manifesti dopo sei mesi. Le consiglio di fare una visita specialistica con un neurologo che sicuramente potrà aiutarla a seguire il percorso diagnostico corretto.
Dott.ssa Giacinta Matilde Isorni
Agopuntore, Anestesista, Terapeuta
Saronno
Andrei a fare visita neurologica per il dolore da cefalea , lo specialista le richiederà adeguate indagini. La spinale mi sento di dire che non ha responsabilità su questa sintomatologia

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.